Elisabetta Gregoraci scarica Pretelli: nuovi messaggi in codice all’uomo misterioso

Elisabetta Gregoraci scarica Pretelli: nuovi messaggi in codice all’uomo misterioso

Ormai al flirt tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5, crede solo Alfonso Signorini che puntualmente, ad ogni puntata, parla di questa liason inesistente. Mentre l’ex velino cerca in tutti i modi di conquistare l’ex moglie di Briatore, lei non perde occasione per inviare dei segnali al famoso uomo misterioso e friendzonare il povero Pierpaolo, che non sembra mai perdersi d’animo.

Elisabetta Gregoraci da il due di picche a Pierpaolo

Quello che è accaduto ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip 5, potrebbe finalmente aver aperto gli occhi a Pretelli. Per l’ennesima volta, l’ex velino si era avvicinato alla Gregoraci con l’intento di abbracciarla ma la 40enne l’ha letteralmente stoppato:

No, ma questa confidenza scusa? Ci stanno vedendo da casa e potresti far innervosire…ho dei corteggiatori. Tu sei speciale, ma magari ce ne sono altri. Ragazzi non è che se una entra al Grande Fratello Vip che fuori ha una frequentazione deve dire che è fidanzata“.

Non è la prima volta che Eligreg cerca di allontanare il suo amico speciale Pierpaolo. Già in passato gli aveva detto di non starle troppo addosso perchè fuori è innamorata di un altro. Nonostante tutto, Pretelli continua imperterrito a farle la corte e Alfonso Signorini a parlare di questa liason fake in ogni puntata del reality. C’è anche da dire che Elisabetta non è molto chiara, visto che a volte non disdegna le attenzioni del modello, altre si fa desiderare e lo allontana per poi darsi i colpetti al petto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I nuovi segnali in codice per il vero fidanzato

Proprio durante la serata karaoke al GF VIP, gli utenti dei social hanno notato che la Gregoraci si è data più volte dei colpetti sul petto anche mentre cantava. Non è la prima che lo fa. Secondo i telespettatori si tratterebbe di un messaggio in codice per il famoso fidanzato segreto. Messaggi che magari vogliono dire “penso a te in questo momento” o forse “tranquillo questo flirt con Pierpaolo è fake”. In ogni caso, le parole pronunciate ieri sera dalla Gregoraci sanno di friendzone definitiva, ma siamo certi che per mandare avanti la baracca si continuerà a parlare dell’amore nascente tra la soubrette e l’ex velino. Per chi vuole crederci.

Condividi

Chiara

Lascia un commento