Nuova doccia hot al Grande Fratello Vip 5. Pierpaolo Pretelli è stato protagonista di un incidente divertente e al tempo stesso provocatorio che ha mandato già in tilt gli utenti dei social. Che cosa è successo nella casa più spiata d’Italia?

La doccia sexy di Pierpaolo Pretelli al GF VIP 5

Sabato sera, il GF VIP 5 ha organizzato una festa a tema anni ‘20 e l’ex velino, forse per errore, si è mostrato un pò troppo mentre era intento a fare la doccia. Gli utenti che seguono il live, infatti, hanno notato che il 30enne è stato letteralmente tradito dallo slip. Ovviamente, come accade spesso in questi casi, la foto incriminata ha già fatto il giro del web ed è stata condivisa più volte dai telespettatori.

https://twitter.com/impasticcata/status/1317519190539014145

Il flirt con la Gregoraci

Pierpaolo Pretelli si sta facendo notare al Grande Fratello, soprattutto per il suo flirt mai nato (almeno per ora) con Elisabetta Gregoraci. L’ex velino, nonostante la Gregoraci non sia molto propensa a concretizzare qualcosa con lui, non vuole mollare la presa e cerca in ogni modo di corteggiare la 40enne con pazienza e tenacia. Nelle ultime ore, però, la pagina dedicata a Pierpaolo sembra aver preso una posizione netta nei confronti della Gregoraci, che a quanto pare avrebbe già una storia fuori (si dice con Piero Barone de Il Volo) ma cerca comunque di tenersi “buono” il modello.

In tanti hanno persino notato il particolare gesto che Elisabetta fa ogni volta in puntata, quando Signorini tira fuori il discorso del famoso flirt tra i due vipponi: l’ex moglie di Briatore si da un colpetto nel petto, forse si tratta di un segnale per l’uomo misterioso che deve sorbirsi il flirt fake con Pretelli? Resta un mistero.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel frattempo Pierpaolo ha allietato le utenti di Twitter con questa provocante doccia, in cui senza volerlo ha mostrato un pò troppo.