DayDreamer -le Ali del sogno potrebbe essere sospesa a fine novembre, in concomitanza con il ritorno di Amici di Maria De Filippi. Questa è la notizia che da giorni circola sul web e che ha messo in allarme i fan della serie turca con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir (che sarà ospite della prossima puntata di Verissimo). Va detto che si tratta solo di un’indiscrezione e che non vi è nulla di confermato, ma ciò è bastato per far insorgere i fedelissimi della serie, i quali hanno subito iniziato a protestare, chiedendo a Mediaset di trovare una volta per tutte una collocazione stabile per la soap rivelazione di questo 2020 e che tanto sta appassionando il pubblico di Canale 5.

DayDreamer sospesa a fine novembre? L’indiscrezione

Can Yaman in DaydreamerSe la notizia venisse confermata, per i fan di DayDreamer sarebbe proprio una batosta. Già alla fine dell’estate, le vicende di Can e Sanem avevano dovuto subire un cambio di programmazione con il ritorno in tv della nuova stagione di Uomini e donne. Dal mese di settembre infatti, DayDreamer va in onda solo nel fine settimana, un cambio che aveva già fatto storcere il naso a moltissimi telespettatori abituati a seguire le vicende di Can e Sanem quotidianamente. Ora però, si parla addirittura di una sospensione per la serie turca che vanta oltre 2 milioni si telespettatori a puntata. Sembra quindi non esserci pace per fan di Can e Sanem!

Amici 20 prende il posto di DayDreamer? Le proteste dei fan

L’ipotesi circolante sul web e che parla di una sospensione da fine novembre, giunge in concomitanza con l’inizio della ventesima edizione di Amici. Il talent di Maria De Filippi, come noto, prevede da sempre un appuntamento il sabato pomeriggio, proprio nella collocazione oraria oggi occupata da DayDreamer. Non è difficile pensare quindi, che la serie di Can Yaman venga sacrificata per far posto alla scuola e ai talenti di Maria De Filippi, così come ipotizzato da FashionSoapTv.it. Il destino di DayDreamer quindi, sembra essere appeso ad un filo. Per tale motivo, i fan hanno cominciato a protestare, chiedendo a gran voce che la soap non venga sospesa. Mediaset riuscirà a tranquillizzare i fedelissimi di DayDreamer?