Programmi TV, cosa guardare stasera 19 ottobre

Programmi TV, cosa guardare stasera 19 ottobre

Sapere quali sono i programmi serali dei principali canali televisivi non è mai facile, fino a qualche anno fa si usava acquistare in edicola la famosa rivista Guida TV per restare aggiornati sulla programmazione settimanale, ora ovviamente non è più necessario grazie al digitale. In questo articolo vediamo quindi cosa guardare stasera 19 ottobre in televisione, sia sulle reti Mediaset che RAI.

Se stai visitando questo articolo in un giorno diverso da quello indicato, puoi consultare la nostra pagina Stasera in TV per consultare la programmazione odierna.

Stasera in TV sulle reti Mediaset

Il palinsesto Mediaset, per le ore serali, punta moltissimo sull’intrattenimento, a volte con contenuti e programmi leggeri, altre con film del grosso calibro, probabilmente andati precedentemente in onda sulla pay tv come Infinity TV. Ecco cosa verrà trasmesso questa sera sui principali canali Mediaset.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Rete 4 ore 21.25
Quarta repubblica

Il programma condotto da Nicola Porro affronta temi l’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5 ore 21.45
Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini conduce la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Storie di vita e grandi emozioni con gli inquilini vip della celebre casa di Cinecittà.

Italia 1 ore 21.15
Killer Elite

Action-thriller con Jason Statham (“Fast and Furious”) e Robert De Niro. Un ex killer professionista torna in attività per salvare un amico McKendry.

Questa sera in TV sulla RAI

Anche il palinsesto rai punta molto sull’intrattenimento ma solitamente rivolto a un pubblico più adulto, con titoli storici o documentari. Ecco l’offerta per questa sera.

Rai 1 ore 21.25
Io ti cercherò

Valerio, introducendosi negli uffici della PGS, società di vigilanza privata proprietaria del mezzo che ha scaricato il corpo di Ettore sul lungotevere, identifica quelli che potrebbero essere gli esecutori materiali dell’omicidio. Vengono intanto arrestati dalla polizia due presunti colpevoli, cittadini cinesi con precedenti per contraffazione di merci.

Rai 2 ore 21.20
Fire Squad – Incubo di fuoco

Eric Marsh, sovrintendente dei vigili del fuoco di Prescott, in Arizona, mette insieme un valoroso gruppo di pompieri municipali con cui aspira al titolo di “Hotshots”, l’unica categoria che può combattere in prima linea gli incendi più gravi. Nel giugno 2013 un incendio gigantesco minaccia di distruggere la città di Yarnell e la sua squadra si batterà con determinazione e spirito di sacrificio per salvare più vite umane possibili.

Rai 3 ore 21.20
Report

Report – Un programma di Sigfrido Ranucci con la collaborazione di Michele Buono, Cataldo Ciccolella, Bernardo Iovene, Elisa Marincola, Ilaria Proietti e di Alessia Marzi. Produttore esecutivo Paola Bisogni Di Battista Regia Claudio Del Signore.

Rai 4 ore 21.20
Marvel’s Daredevil III ep.11, ep12

Dopo aver scontato anni di carcere, il boss della malavita Wilson Fisk, noto come Kingpin, è a piede libero. Con l’aiuto di “Dex” Poindexter, un agente dell’FBI con una straordinaria mira, Kingpin vuole ricostruire il suo regno criminale: Daredevil è pronto a impedirglielo.

Stasera in seconda serata

In seconda serata abbiamo un palinsesto tv poco variegato, composto principalmente da documentari.

Rai 1 ore 23.25 Sette Storie
Rai 2 ore 23:35 Una Pezza di Lundini
Rai 3 ore 23.15 Illuminate – Gae Aulenti

Rete 4 ore 00.45 Tv Story Superstar
Canale 5 ore 01.00 TG5 – Notte
Italia 1 ore 23.40 Tiki Taka

Condividi

Maurizio

Nato a Milano mi sono sempre appassionato all'informatica. Dopo anni nell'IT mi occupo di editoria ricoprendo i ruoli di SEO Manager, Editor-in-chief di Tutto.TV, copywriter, social media manager e altri ruoli minori che non posso riportare perché non bastano i caratteri.

Lascia un commento