Iconize, dopo aver ricevuto il perdono in diretta televisiva da Barbara d’Urso, sarà ospite nella prossima puntata di Live – Non è la d’Urso per raccontare tutta la sua verità sulla finta aggressione omofoba. Non era affatto scontata la sua presenza nella prima serata di Canale 5, dopo aver dato buca un paio di settimane fa alla stessa Barbara inventandosi un fantasioso stop subito dalla sua agenzia e, soprattutto, dopo che Soleil lo aveva sbugiardato su quanto raccontato la scorsa primavera.

Iconize pronto a vuotare il sacco

Nell’auto-confessione postata su Instagram due giorni fa, Iconize aveva ammesso che l’aggressione omofoba da lui subita (e denunciata) era stata in realtà una messa in scena. Più di qualcuno però ha sottolineato un passaggio fondamentale del monologo di Marco Ferrero durante la consegna del tapiro d’oro, quando aveva affermato che sotto ci fosse tanto altro.

Ecco, durante il perdono concesso per grazia divina in occasione dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Barbara ha fatto riferimento proprio a questo:

Iconize vuole chiedere scusa a me e al pubblico. Siccome nella vita bisogna perdonare, voglio dare la possibilità a Iconize di raccontare la sua verità, anche perché ci sarà dell’altro. Iconize dice che le cose non sono andate esattamente come sono state riportate…

Tutta la verità, nient’altro che la verità

Al momento possiamo soltanto fare mere ipotesi su quali siano i dettagli inediti promessi implicitamente dalla conduttrice quando ha presentato Marco Ferrero come prossimo ospite della nuova puntata di Live – Non è la d’Urso. Probabilmente si farà luce sul famoso surgelato con cui il ragazzo si sarebbe colpito per fingere l’aggressione, tesi questa smentita con forza dallo stesso ex fidanzato di Tommaso Zorzi su Instagram.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Non è da escludere nemmeno che Marco metta in dubbio quanto raccontata dalla sua ormai ex amica Soleil Sorge, che ha raccolto nel migliore dei modi l’assist lanciato da Dayane Mello al Grande Fratello Vip 5. Insomma, non ci resta che aspettare la puntata di domenica 18 ottobre per scoprire quale sia questo “tanto altro” più volte ripetuto da Iconize. Voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarvi anche: Fabrizio Corona ospite a Live – Non è la D’Urso dopo la telefonata choc di Nina Moric e Carlos