GF VIP 5, i momenti cult della decima puntata: nuovi scontri, nominati e verità

GF VIP 5, i momenti cult della decima puntata: nuovi scontri, nominati e verità

Ieri sera del Grande Fratello Vip 5 abbiamo assistito a momenti davvero scoppiettanti. La puntata è iniziata con Alfonso Signorini che ha svelato l’assenza di Franceska Pepe per un mal di schiena ma i momenti top della puntata sono stati gli scontri tra Matilde Brandi-Guenda Goria e Maria Teresa Ruta e le ultimi liti tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini.

Gli scontri nella casa accendono la miccia

La miccia si è accesa nella casa, quando Matilde Brandi si è scagliata di nuovo contro la Ruta e Guenda, per averla votata. Secondo la ballerina, Maria Teresa avrebbe manipolato la figlia per farle nominare lei. A quel punto Guenda ha sbottato e ha ribadito di avere un suo pensiero e non permettere a nessuno di farsi manipolare. La 32enne è stata poi invitata in confessionale dove ha parlato del gruppo formato da Matilde, Elisabetta, Pierpaolo, Enock e Andrea, definendoli quasi un branco che tendono a isolare gli altri. La Gregoraci ha risposto che non è vero: secondo lei è Guenda che dorme tutto il giorno e si isola. Dallo studio, invece, Antonella Elia ha dato ragione alla Goria e definito branco il gruppetto dei “comodini” come ormai vengono chiamati sui social.

Si è poi spostata l’attenzione sull’amicizia tra Stefania Orlando e Matilde Brandi in crisi. Secondo la Orlando, Matilde è ormai parte del gruppo della stanza arancione mentre la 51enne ha accusato Stefania di aver legato di più con Tommaso, con cui non perde occasione di discutere, e quindi di sentirsi scartata dall’amica.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Stefania Orlando si è poi successivamente salvata dall’eliminazione, che invece ha punito Matilde Brandi che è stata votata solo dal 21% del pubblico (contro il 40% di Guenda e il 39% di Stefania). Matilde però non è stata eliminata ma è finita direttamente al televoto di lunedì 19 ottobre. Per la vippona è arrivata anche una sorpresa: le famose amiche dell’aperitivo, che si sono presentate con un calice di vino e hanno fatto commuovere la ballerina.

La pace tra Tommaso e Francesco e i nominati

Dalla Brandi il passo successivo è stato parlare della violenza subita da Adua Del Vesco all’età di 12 anni e dell’anoressia, problemi che hanno segnato la sua vita e l’hanno portata a cancellare Adua e far rinascere Rosalinda. Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si sono invece chiariti dopo la lite che li ha coinvolti la notte prima, in seguito ad uno scherzo di Tommaso, che aveva finto di essersi innamorato di lui. Nella puntata di venerdì del GF VIP, si è parlato di nuovo del flirt tra Elisabetta e Pierpaolo, con la Gregoraci molto titubante nel concretizzare una conoscenza con l’ex velino.

Alfonso ha poi parlato della storia d’amore tra Guenda e Telemaco: la Goria ha svelato di aver una relazione da poco con quest’uomo più grande di lei, e ha risposto anche alle insinuazioni della ex moglie.

Infine, Andrea Zelletta è stato ammonito per aver usato termini poco carini nei confronti di Franceska Pepe, il modello non l’ha presa bene ed è scoppiato a piangere dopo aver letto un messaggio della fidanzata Natalia Paragoni.

Nominati della settimana sono Matilde Brandi, Andrea Zelletta, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Chi uscirà nella puntata del Grande Fratello di lunedì sera?

Condividi

Chiara

Lascia un commento