Guenda Goria ammette la storia con Telemaco e risponde alla ex moglie: la reazione di Maria Teresa

Guenda Goria ammette la storia con Telemaco e risponde alla ex moglie: la reazione di Maria Teresa

Guenda Goria al Grande Fratello Vip 5 ha ammesso di avere una storia fuori con uomo più grande di lei di 17 anni, il famoso Telemaco Dell’Aquila di cui si è vociferava da giorni. Quando Maria Teresa Ruta l’ha scoperto, la sua reazione non è stata delle migliori e ha detto di non approvare del tutto questa relazione.

Guenda risponde alla ex moglie di Telemaco

Durante la puntata andata in onda il 16 ottobre del GF VIP 5, Alfonso Signorini ha messo al corrente Guenda dei gossip che la riguardano legati ad una sua presunta storia con uomo di nome Telemaco, che però sarebbe sposato. La Goria ha ammesso di aver iniziato questa “amicizia” pochi mesi fa e di sapere che l’uomo è separato dallo scorso 1 gennaio. La moglie, però, avrebbe rilasciato delle interviste in cui invita la figlia di Maria Teresa Ruta a stare lontano dalla sua famiglia. A quel punto la 32enne non ha più potuto tacere e ha raccontato la sua verità ossia che ha conosciuto Telemaco durante il lockdown, che ha passato in Africa, dove era rimasta bloccata e che l’uomo non vive più in casa con la moglie da gennaio. Guenda ha raccontato di essere uscita da poco da una lunga storia durata 14 anni e che ha preferito entrare nella casa da single per capire meglio:

“È un uomo che ho conosciuto da poco in Africa perché sono stata bloccata lì durante tutto il periodo del lockdown. Il suo nome è Telemaco, un nome epico che mi ha colpito. Abbiamo condiviso momenti duri. Io sono uscita da una relazione lunga e ho ancora tante macerie, come lui d’altronde. Dopo 14 anni non è facile aprire il cuore e prima di farlo volevo capire se questa è una persona cui tengo. È nata come un’amicizia e lui mi ha detto: dalle macerie non si costruisce nulla. Poco prima del Gf abbiamo iniziato a mettere insieme queste macerie, ma quello che c’è è solo un bocciolo. Io penso a lui tantissimo… Non ne ho ancora parlato con mamma.

Telemaco è separato, non vive più con la moglie dal 1 gennaio. Ci sono carte scritte. Ci sono donne che amano mettersi in mostra. Io sono una persona pulita. A questa donna ho detto: “Se volete riprovare riprovateci”, visto che la nostra era un’amicizia. A questo punto invito lui a fare quello che è giusto che faccia, a intervenire.”

La reazione di Maria Teresa Ruta

A fare scalpore anche la reazione di Maria Teresa Ruta che non sembra approvare questa storia. La 60enne ha raccontato di conoscere già Telemaco, di averlo conosciuto molti anni fa per lavoro ma di non immaginare che Guenda rivendendolo potesse interessarsi a lui:

“Sapevo di questa amicizia ma non era una cosa approfondita. Se benedirei questa unione? Assolutamente no. Telemaco mi piace, ma vorrei che mia figlia vivesse la giovinezza e l’adolescenza che non ha mai vissuto. Non ho niente contro Telemaco, ma la sua carta d’identità è a sfavore”. 

Durante un’intervista a Novella 2000, il 48enne ha raccontato di aver conosciuto la Goria lo scorso dicembre durante un aperitivo a Milano e poi di averla rivista a gennaio a Sharm El Sheikh. In seguito è andato a trovarla a Milano e poi durante il lockdown la Goria è tornata a Sharm per scappare dalla pandemia ed è rimasta al Domina Coral Bay per 5 mesi dove lui stava lavorando. L’uomo ha specificato di aver avviato una scrittura per la separazione già da giugno. Come reagirà alle parole di Maria Teresa?

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento