Franceska Pepe assente al GF VIP 5: i retroscena e i dubbi sui veri motivi

Franceska Pepe assente al GF VIP 5: i retroscena e i dubbi sui veri motivi

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 e Franceska Pepe era assente. I telespettatori si sono subito accorti che la modella non era seduta in studio vicino a Myriam Catania e Fulvio Abbate. Poco dopo, Alfonso Signorini ha svelato che Franceska era assente giustificata per un mal di schiena che le ha impedito di essere in puntata. Sarà la verità?

Per Franceska problemi con la produzione del GF?

Non è la prima volta che la Pepe ha problemi con la produzione del GF VIP 5. Dopo la lite dietro le quinte con un’autrice del reality, la modella si era lamentata che la produzione non aveva indagato abbastanza sui voti irregolari giunti dalla Spagna, voti che avevano salvato Adua Del Vesco per un soffio. Poco prima della messa in onda, la 28enne aveva comunicato sui social che non sarebbe stata in puntata per problemi personali, Signorini ha poi parlato di mal di schiena con tanto di certificato.

Ad indagare ci ha pensato il sito Giornalettismo.it che ha insinuati alcuni dubbi. Tra il Grande Fratello e la modella di Sarzana, infatti, i conflitti sono evidenti: dapprima c’era stata la richiesta di un taxi che andasse a prendere la Pepe alla stazione, richiesta rifiutata, a cui, pare, ne sono seguite altre che hanno fatto infuriare la modella. Sembra, poi, che l’influencer ligure percepisca mille euro a puntata e anche questo potrebbe essere motivo di screzio con la produzione del Grande Fratello.

Quando rivedremo Franceska Pepe al GF?

Franceska Pepe dovrebbe mancare in studio anche durante la puntata di lunedì 19 ottobre e forse tornare per quella di venerdì 23 ottobre ma a questo punto tutto è possibile. Di recente era stata anche anche ospite a Live Non è la D’Urso dove si era scontrata con Sgarbi, mentre durante la puntata di lunedì scorso aveva fatto sorridere il pubblico con il saluto ad Andrea Zelletta chiamandolo “ciao comodino”.

Condividi

Chiara

Lascia un commento