Elisabetta Gregoraci manda messaggi in codice a un uomo fuori dalla casa del Grande Fratello Vip? (I video sospetti)

Elisabetta Gregoraci manda messaggi in codice a un uomo fuori dalla casa del Grande Fratello Vip? (I video sospetti)

Elisabetta Gregoraci sembrerebbe mandare dei segnali in codice ad un uomo fuori dalla casa, ogni volta che si parla del suo flirt con Pierpaolo Petrelli.

L’ex miss sorriso, attualmente concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini per la seconda stagione consecutiva, continua a rimanere al centro del gossip. Entrata in ritardo rispetto agli altri inquilini della casa, la bella calabrese, è diventata fin da subito uno dei pilastri del reality di Canale 5. Prima il botta e risposta con l’ex marito Flavio Briatore, poi il flirt (ancora in corso?) con l’ex velino all’interno della casa di Cinecittà e infine il presunto fidanzamento con il rapper Mr. Rain fuori dal programma (storia smentita direttamente dalla Gregoraci nelle scorse puntate), hanno portato la showgirl ad essere costantemente al centro dell’attenzione. Nonostante abbia sconfessato la storia con Mr.Rain, alcuni osservatori molto attenti hanno notato dei segnali che Elisabetta Gregoraci pare voglia mandare ad un uomo fuori, ogni volta che si parla di lei e Pierpaolo Petrelli.

Elisabetta Gregoraci e quei colpi sul petto ogni volta che si parla di lei e Pierpaolo Petrelli

Pierpaolo e Elisabetta GF VIP 5

Elisabetta Gregoraci, concorrente del Grande Fratello Vip, ha smentito più volte di avere una storia al di fuori dalla casa. Pochi giorni dopo il suo ingresso al GFVip, qualcuno le ha fatto recapitare un aereo con uno striscione. La scritta apparsa recitava così: “sei l’epicentro del mio terremoto”. In molti si sono chiesti chi è stato a dedicare queste belle parole alla “gieffina”. Dopo alcune ricerche, tutti gli indizi portavano a Mr.Rain. Anche perché, proprio nella canzone del rapper “9.3” è presente questa frase. D’altro canto, si sa…due indizi non fanno una prova. E, infatti, la showgirl ha smentito i rumors che la vedrebbero fidanzata con il cantante. E allora perché ogni volta che si parla del flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrilli, lei si dà dei colpetti al petto all’altezza del cuore? Che cosa stanno a significare? È un semplice tic o è un segnale per questo uomo misterioso fuori dalla casa?

Elisabetta Gregoraci e i possibili segnali ad un uomo fuori dalla casa. Ecco i video

Elisabetta Gregoraci e quei colpi sul petto all’altezza del cuore, che sembrano essere dei messaggi in codice per un uomo misterioso che la sta aspettando fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come viene riportato anche sul noto sito “biccy.it”, infatti, i più attenti hanno notato qualcosa di strano ogni volta che Alfonso Signorini tira in ballo l’ “amicizia speciale” tra lei e l’ex velino. A notare per primo questi strani colpi sul petto che si infligge la Gregoraci è stato il “Menestrelloh”. Sul proprio profilo twitter, infatti, fa notare questi strani movimenti della conduttrice calabrese. E chi commenta, rispondendo con un secco “bravo” al post del “Menestrelloh”? Gabriele Parpiglia. Con questa esclamazione, l’autore, sembrerebbe voler confermare quanto scoperto dalla pagina twitter. Basta fare una veloce ricerca su twitter che, nello specifico, si possono trovare diversi video dove la bella calabrese fa questo gesto come se fosse una sorte di rito. O un messaggio in codice che vuole mandare a qualcuno fuori dalla casa di Cinecittà, appunto.

Ma chi sarà questo uomo misterioso a cui Elisabetta Gregoraci sembra mandare segnali in codice? Ancora non è dato saperlo. Intanto, però, vi mostriamo una compilation sui “colpetti al petto” incriminati.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento