DayDreamer, anticipazioni 18 ottobre: Fabbri cede le azioni ad Aylin

DayDreamer, anticipazioni 18 ottobre: Fabbri cede le azioni ad Aylin

DayDreamer -le Ali del sogno torna in onda domenica 18 ottobre con un nuovo ed appassionante episodio. L’appuntamento è su Canale 5 a partire dalle 16:20, dove le trame riprenderanno dal momento in cui Can verrà scarcerato. Il fotografo sarà euforico per la ritrovata libertà, ma ancora non sa che ciò, è frutto di un accordo segreto tra Fabbri e Sanem. La giovane infatti, in cambio del ritiro delle accuse contro Can e delle azioni della Fikri Harika, avrà stretto un patto con l’imprenditore francese, al quale cederà il suo profumo. Peccato che Enzo Fabbri giocherà un brutto tiro a Sanem e all’agenzia dei Divit, visto che darà il 20% delle azioni in suo possesso ad Aylin.

DayDreamer, spoiler: Aylin nuova socia della Fikri Harika

Nello scorso episodio di DayDreamer, Can è stato scarcerato. Il Divit però, sarà all’oscuro che il ritiro delle accuse contro di lui, saranno frutto di un accordo segreto tra Sanem e Enzo Fabbri. Come reagirà quando verrà a sapere che la sua fidanzata ha ceduto il suo profumo? Proprio Sanem, nel corso della nuova puntata, si recherà dall’imprenditore francese per firmare il contratto e consegnargli la ricetta della fragranza. La ragazza, dopo avergli consegnato quanto promesso, dirà a Fabbri di non voler più avere nulla a che fare con lui. Fabbri intanto, deciderà di non rispettare integralmente l’accordo e cederà le sue azioni della Fikri Harika ad Aylin. Quest’ultima quindi, potrà rientrare nell’agenzia pubblicitaria dei Divit come socia, al solo scopo di mandarla in bancarotta.

DayDreamer, trama 18 ottobre: Leyla esce con Osman

In attesa di sapere quando e come Can scoprirà l’identità della nuova socia dell’agenzia, proprio Aylin farà in modo che Leyla veda lei ed Emre in atteggiamenti equivoci. La sorella di Sanem quindi, profondamente ferita, deciderà di uscire con Osman, il giovane macellaio da sempre innamorato di lei. Nihat e Mevkibe intanto, continueranno a litigare. Dando uno sguardo alla nuova trama di DayDreamer, Can e tutta la squadra saranno impegnati con una nuova campagna pubblicitaria. Sanem e il fotografo in seguito, si concederanno una breve pausa al mare, dove il maggiore dei Divit le racconterà un episodio commovente legato alla sua infanzia. Le anticipazioni riguardanti le prossime puntate invece, svelano che un nuovo personaggio entrerà a far parte delle vicende di DayDreamer . Si tratta di Huma, la madre di Can ed Emre, destinata a portare scompiglio nella storia d’amore tra Can e Sanem.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento