Programmi TV, cosa guardare stasera 17 ottobre

Programmi TV, cosa guardare stasera 17 ottobre

Sapere quali sono i programmi serali dei principali canali televisivi non è mai facile, fino a qualche anno fa si usava acquistare in edicola la famosa rivista Guida TV per restare aggiornati sulla programmazione settimanale, ora ovviamente non è più necessario grazie al digitale. In questo articolo vediamo quindi cosa guardare stasera 17 ottobre in televisione, sia sulle reti Mediaset che RAI.

Se stai visitando questo articolo in un giorno diverso da quello indicato, puoi consultare la nostra pagina Stasera in TV per consultare la programmazione odierna.

Stasera in TV sulle reti Mediaset

Il palinsesto Mediaset, per le ore serali, punta moltissimo sull’intrattenimento, a volte con contenuti e programmi leggeri, altre con film del grosso calibro, probabilmente andati precedentemente in onda sulla pay tv come Infinity TV. Ecco cosa verrà trasmesso questa sera sui principali canali Mediaset.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Rete 4 ore 21.30
Die hard – un buon giorno per morire

Quinto capitolo della saga con Bruce Willis.

Canale 5 ore 21.35
Tu Si Que Vales

La nuovissima edizione del grande show di Canale 5 con una giuria d’eccezione: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari A capo della giuria popolare c’e’ Sabrina Ferilli.

Italia 1 ore 21.20
Ferdinand

Ferdinand e’ un grosso toro con un cuore d’oro. Scambiato per un pericoloso animale da corrida, vivrà una rocambolesca avventura per fare ritorno alla propria fattoria Saldanha.

Questa sera in TV sulla RAI

Anche il palinsesto rai punta molto sull’intrattenimento ma solitamente rivolto a un pubblico più adulto, con titoli storici o documentari. Ecco l’offerta per questa sera.

Rai 1 ore 21.25
Ballando con le Stelle

Quindicesima edizione di Ballando con le Stelle. Dieci puntate in cui tredici personaggi Vip impareranno l’arte del ballo in coppia con i maestri professionisti di Ballando con le Stelle.

Rai 2 ore 21.20
S.W.A.T. S3 E11, E12

 

Rai 3 ore 21.20
Contromano

Mario Cavallaro è un milanese cinquantenne abitudinario che gestisce un negozio di calze, ereditato dal padre. La sua routine viene stravolta da Oba, un giovane senegalese venditore ambulante di calzini, che si piazza vicino al suo negozio.

Rai 4 ore 21.20
Avengement – Missione vendetta

Cain Burgess ha passato anni in carcere, tra aggressioni, scontri e combattimenti tra detenuti, in seguito a un piccolo furto finito tragicamente. Rilasciato dalla prigione su licenza, sfugge dalla custodia delle guardie e torna al suo rifugio nella città natale per vendicarsi di coloro che lo hanno trasformato in un assassino a sangue freddo.

Condividi

Maurizio

Lascia un commento