Uomini e Donne, incontro speciale per Tina Cipollari a Firenze

Uomini e Donne, incontro speciale per Tina Cipollari a Firenze

A volte ritornano. Tina Cipollari stava passeggiando tra le vie di Firenze insieme al nuovo compagno Vincenzo Ferrara, noto ristoratore del capoluogo toscano, quando davanti a sé ha incontrato per caso Giorgio Manetti, uno dei celebri ex fidanzati di Gemma Galgani.

L’opinionista di Uomini e Donne, che non ha mai nascosto il proprio tifo per l’affascinante “gabbiano”, lo ha salutato in maniera calorosa: nella foto pubblicata sul settimanale Nuovo si vede Tina intenta a scambiarsi un bacio sulla guancia con l’ex protagonista del trono over, oggi felicemente fidanzato con la bella Caterina, anche lei presente al momento dell’incontro avvenuto un paio di giorni fa.

L’incontro casuale tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti

Lo scatto ritrae il momento in cui Tina si scambia il saluto affettuoso con Giorgio, intento a guardare il nuovo compagno della Cipollari. Sulla destra compare di lato anche Caterina, che appare divertita dall’incontro fortuito appena avvenuto:

L'incontro tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti a Firenze

Per chi ancora non la conoscesse, Caterina è la fidanzata di Giorgio Manetti, con cui l’affascinante uomo toscano ha saputo mettersi alle spalle la travagliata storia d’amore con Gemma Galgani. I due avevano già avuto una relazione tra il 2007 e il 2009, quando erano stati fidanzati. Poi le loro strade si sono divise, salvo però ricontrarsi qualche anno più tardi, proprio nel momento in cui Giorgio lasciava il programma di Maria De Filippi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come la prenderà Gemma?

Sono alte le probabilità che in una delle prossime puntate del trono over di Uomini e Donne Tina possa tirare fuori l’argomento, stuzzicando così Gemma Galgani. Le due, d’altronde, non sono in buoni rapporti, per usare un eufemismo, e la Cipollari sa bene che quello di Giorgio Manetti è ancora una nota dolente per la sua più acerrima rivale.

Possiamo soltanto ipotizzare che Gemma di sicuro non la prenderà bene, considerando l’astio che c’è con l’opinionista e la fine traumatica del rapporto con il bel “gabbiano”. Voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarvi anche: Addio alle mascherine trasparenti in TV? Non sono sicure contro il coronavirus secondo il Cts

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento