La nuova edizione di Uomini e Donne si è aperta con il botto, con accesi dibattiti soprattutto durante le vicende del trono over. Dopo la sfuriata contro la dama Aurora e il presunto coming out, poi smentito dal diretto interessato, Gianni Sperti ha attaccato in puntata il cavaliere Simone.

È successo tutto molto velocemente, con lo storico opinionista della trasmissione che ha apostrofato in maniera colorita uno dei protagonisti dell’ultima puntata. Nel video qui sotto potete rivedere l’attacco frontale di Sperti.

Gianni non perdona Simone, interviene anche Maria

Ma facciamo un passo indietro, spiegando perché Gianni ce l’ha così tanto contro il cavaliere dagli occhi blu. Per farlo, dobbiamo riavvolgere il nastro a un paio di settimane fa, quando Simone aveva iniziato a conoscere Daniela, con la quale avrebbe poi avuto un incontro intimo dentro la macchina dopo aver consumato del sushi, come sostenuto dalla ragazza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Peccato però che Simone nel frattempo abbia iniziato a frequentare anche Valentina, e pure con lei sarebbe scattato il bacio, definito migliore dal cavaliere durante la registrazione di una nuova puntata in studio. Perfino Maria De Filippi si è vista costretta a intervenire, avendo intuito che la conversazione non stesse prendendo una bella piega per tutti: “Stendiamo un velo pietoso“, ha chiosato la conduttrice.

Cosa era successo una settimana prima

Lo scatto d’ira contro Simone Bolognesi nella puntata di giovedì non è stato l’unico che Gianni Sperti ha riservato al cavaliere del trono over. Già la settimana prima, infatti, quando aveva deciso di interrompere il rapporto con Daniela dopo averla conosciuta fuori dallo studio (e qualcos’altro, aggiungiamo noi), Simone aveva scatenato il putiferio tra i presenti.

Adesso, dopo la parentesi Daniela, è la volta di Valentina: come andrà a finire tra i due? E, soprattutto, quanto durerà l’esperienza a Uomini e Donne del noto albergatore romagnolo?

Potrebbe interessarvi anche: Addio alle mascherine trasparenti in TV? Non sono sicure contro il coronavirus secondo il Cts