Temptation Island, cosa è successo alla coppia Salvo e Francesca dopo il falò di confronto

Temptation Island, cosa è successo alla coppia Salvo e Francesca dopo il falò di confronto

Li abbiamo visti uscire insieme dalla quinta e penultima puntata del docu-reality Temptation Island, a seguito del falò di confronto anticipato richiesto da lei. Sì, stiamo parlando di Salvo e Francesca, che hanno rilasciato la loro prima intervista a Uomini e Donne Magazine dopo la complicata esperienza all’Is Morus Relais in Sardegna. I due hanno confermato di stare ancora insieme dopo la fine del loro viaggio nei sentimenti, anche se entrambi recriminano alcuni comportamenti avuti quando sono stati tre settimane separati.

Salvo confessa: “Mi pento”

Il primo a pentirsi è Salvo, ricordando durante l’intervista alcuni momenti topici come il pugno all’armadio e il lancio di un lettino da mare. Il fidanzato di Francesca è consapevole di non aver dato una bella immagine di sé in quei momenti, senza voler cercare alcuna giustificazione per le azioni commesse a seguito di un delicato falò.

Salvatore ha poi ammesso di aver capito le mancanze avute nei confronti della sua ragazza nell’ultimo periodo, dicendo apertamente di voler cambiare e renderla di nuovo felice. Alla fine, ha aggiunto che comunque da lei si aspetta una maggiore spensieratezza d’ora in avanti (sì, temiamo quello che state pensando anche voi in questo momento, ma andiamo avanti).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Francesca col senno di poi…

Anche Francesca cambierebbe qualcosa del suo percorso a Temptation Island. Non tanto però sotto l’aspetto del legame instaurato con i single del villaggio, quanto per la tempistica nella richiesta del falò di confronto anticipato. Infatti, la fidanzata di Salvatore ha dichiarato che col senno di poi non avrebbe aspettato tutto questo tempo prima di richiedere il falò di confronto, ma lo avrebbe fatto subito dopo aver ascoltato il ragazzo pronunciarsi single davanti agli altri fidanzati.

In ogni caso, tutto è bene quel che finisce bene: si dice così, giusto? Prima di lasciarvi vi ricordiamo soltanto che l’appuntamento con la sesta e ultima puntata di Temptation Island è in programma martedì su Canale 5, sempre in prima serata.

Potrebbe interessarvi anche: Temptation Island, Alberto e Speranza sono tornati insieme? La segnalazione

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento