Maria Teresa Ruta fa la pipì sul letto al GF VIP 5, social scatenati (VIDEO)

Maria Teresa Ruta fa la pipì sul letto al GF VIP 5, social scatenati (VIDEO)

Maria Teresa Ruta ha fatto la pipì sul letto al Grande Fratello Vip 5. Il momento esilarante non è sfuggito ai telespettatori che non hanno mancato di commentare il fatto sui social.

La macchia di pipì di Maria Teresa scatena i social

Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi sono certamente tra i personaggi clou di questo GF VIP 5, che da un lato vede il gruppetto dei ‘comodini’ (così ironicamente soprannominati sul web) e dall’altro gli outsider formati da Zorzi, Guenda, Maria Teresa, Stefania e la contessa De Blanck. La Ruta ha dovuto affrontare varie discussioni con Matilde Brandi ma, nonostante tutto, non ha perso il sorriso e la voglia di fare. I suoi siparietti folli ci stanno letteralmente facendo divertire e sarebbe un peccato farla uscire dalla casa.

Nelle ultime ore, la 60enne si è resa protagonista di un nuovo momento cult. Si trovava nel letto con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, quando ad un certo punto ha iniziato a ridere per una battuta dell’influencer e si è fatta la pipì addosso. Ad accorgersi del misfatto è stata la Orlando che ha indicato la macchia di pipì sul letto di Maria Teresa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La vippona è poi scappata dalla stanza, forse è corsa in bagno, mentre Tommaso le ha chiesto: “Ma ti sei pisciata addosso?  No, perché l’ha già fatto una volta”. A quel punto l’influencer si è messo ad analizzare la famosa macchia e ha cercato di capire se si trattasse davvero di pipì. La regia ha staccato l’inquadratura e quando l’ha riportata nella stanza la Ruta era già tornata al suo posto.

Le critiche alla risata di Maria Teresa

Poche ore prima, con la parrucca di Raffaella Carrà, la nota conduttrice e Tommaso Zorzi si sono scatenati in giardino dando vita ad un siparietto davvero molto divertente. Il tutto mentre il gruppo dei ‘comodini’ li criticava aspramente. Nella notte, infatti, Andrea Zelletta ha sbottato contro la risata di Maria Teresa, chiedendosi come possa ridere così una donna di 60 anni. Ovviamente il web è quasi tutto dalla parte della simpatica conduttrice, tanto che è partita anche una raccolta fondi per inviare il famoso aereo comodino per Zelletta.

Condividi

Chiara

Lascia un commento