Stefano Bettarini ce l’ha su con Pierpaolo Pretelli: “Un mezzo provolone”

Stefano Bettarini ce l’ha su con Pierpaolo Pretelli: “Un mezzo provolone”

Durante un’intervista rilasciata a Casa Chi, Stefano Bettarini si è scagliato a sorpresa contro Pierpaolo Pretelli. L’ex marito di Simona Ventura ha definito l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5 un “mezzo provolone“, rivelando il messaggio che il modello inviò alla sua compagna Nicoletta Larini dopo la fine di Temptation Island Vip.

Oltre che contro Pierpaolo, il Betta se l’è presa anche con Dayane Mello, con la quale ebbe un breve flirt all’epoca dell’Isola dei famosi, quando lui era inviato e lei invece una delle naufraghe. Ma andiamo con ordine e affrontiamo per prima cosa il capitolo Pier.

Pierpaolo Pretelli ci avrebbe provato anche con la fidanzata di Bettarini

View this post on Instagram

Il talk sul #GFVIP con @stefanobettarini1 e @elenoirec STEFANO BETTARINI “Su Dayane Mello no comment (hanno avuto in passato un flirt, ndr) -e ammette- Pierpaolo Petrelli dopo ‘Temptation Island’ ha mandato un messaggio alla mia fidanzata Nicoletta. Con Andrea Damante? Dopo il #Gfvip non ci siamo più visti, perchè si perdona ma non si dimentica!”. Guardate tutta la puntata per scoprire cosa è successo tra i due!. ELENOIRE CASALEGNO (min 10:32): “Faccio molta fatica a comprendere Franceska Pepe, fa un discorso poi dice esattamente il contrario di quello che aveva detto, poi rinnega…forse ha le idee confuse!”. In collaborazione con Orogel. #gfvip #casachi #Chimagazineit

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Dal messaggio mostrato da Stefano Bettarini, sembrerebbe che l’ex tentatore Pierpaolo Pretelli non si fosse arreso al fatto che la ragazza avesse scelto di lasciare il docu-reality di Canale 5 insieme al suo fidanzato. Oppure, più semplicemente, Pierpaolo voleva soltanto sincerarsi di come stesse Nicoletta dopo aver trascorso con lei due piacevoli settimane nel villaggio delle fidanzate. Ecco la foto del messaggio incriminato (tra virgolette).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Stefano Bettarini mostra il messaggio di Pierpaolo Pretelli per Nicoletta

A distanza di tre anni, tanto è passato dalla partecipazione di entrambi all’edizione vip di Temptation Island, l’ex calciatore della Nazionale italiana non si è ancora dimenticato dell’affronto (anche questo tra virgolette) subito:

Quel tentatore lì, ce l’ho qui. Ho ancora la vena del collo gonfia. Che sia un mezzo provolone mi pare che nella Casa sia già stato dimostrato.

Bettarini su Dayane: “Ndo cojo cojo, basta far parlare di sé”

Bettarini ha poi tirato una frecciata a Dayane Mello, memore del mezzo flirt avuto con la modella brasiliana, anche lei concorrente al Grande Fratello Vip 5: “Ndo cojo cojo, basta far parlare di sé“.

Un’espressione molto colorita quella impiegata dal Betta per inquadrare la strategia della Mello, che negli ultimi giorni all’interno della casa ha fatto sbottare Patrizia De Blanck (ma non che ci volesse poi così molto per far saltare i nervi alla Contessa). Cosa ne pensate delle dichiarazioni dell’ex di Simona Ventura?

Potrebbe interessarvi anche: Maria Teresa Ruta fa la pipì sul letto al GF VIP 5, social scatenati (VIDEO)

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento