Avete riconosciuto la bambina nella foto? Oggi è una delle protagoniste del Grande Fratello Vip

Avete riconosciuto la bambina nella foto? Oggi è una delle protagoniste del Grande Fratello Vip

Gli occhi verdi sono riconoscibilissimi, i lineamenti del volto anche, il colore dei capelli forse un po’ meno. Non l’avete ancora riconosciuta? E allora niente, ci costringete a rivelare subito l’identità: nella foto qui in alto è ritratta Adua Del Vesco da bambina, quando ancora era ben lontana dal mondo della televisione e del cinema. Da allora ne ha fatto di strada la ragazza, diventando una delle giovani attrici più famose grazie a svariate fiction di successo in onda su Canale 5, come L’Onore e il Rispetto, Il peccato e la vergogna, Furore e Il bello delle donne…alcuni anni dopo.

Adua al Grande Fratello Vip

Oggi Adua è tra le protagoniste del Grande Fratello Vip 5, dove ha incontrato di nuovo Massimiliano Morra, con cui si era lasciata in cattivi rapporti dopo che il collega – come si è scoperto nelle prime puntate del reality – si era infatuato di lei sul set. Non solo però, perché la ragazza era presente anche al momento del coming out di Gabriel Garko: entrambi hanno scelto di raccontare la verità, affermando come la loro tanto chiacchierata relazione fosse in realtà tutta una messa in scena.

Durante il percorso al GF, la giovane attrice originaria di Messina ha avuto la possibilità di rivedere il fidanzato storico, un certo Giuliano Condorelli. Stando a quanto rivelato dal ragazzo, i due starebbero convivendo a Milano. I tanti uomini che le gravitano attorno e le bugie pronunciate sul loro conto nel corso di questi anni hanno portato Adua ad avere più di uno scontro con Tommaso Zorzi, venendo comunque sostenuta dall’amica Matilde Brandi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Adua e l’Ares Gate

Oltre alle storie e ai flirt, veri o finti che siano, appartenenti al passato, Adua Del Vesco è finita nell’occhio del ciclone per aver fatto esplodere l’Ares Gate insieme a Massimiliano Gate. Per un paio di settimane è stato l’argomento principale del reality show di Canale 5, salvo poi arrivare la diffida da parte di Alberto Tarallo, il produttore della Ares Film, la casa di produzione per cui lavoravano entrambi gli attori in passato.

Oggi Adua cerca solo la tranquillità, la stessa che mostra nella foto da bambina pubblicata a inizio articolo. L’avevate riconosciuta?

Potrebbe interessarvi anche: Andrea Zelletta fa una sceneggiata contro Zorzi, parte la raccolta fondi per l’aereo “comodino”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento