E’ morta Veronica Franco, la 19enne che aveva incantato la giuria di Tu si que vales

E’ morta Veronica Franco, la 19enne che aveva incantato la giuria di Tu si que vales

Veronica Franco non ce l’ha fatta. La 19enne che lo scorso settembre aveva incantato la giuria di Tu si que vales con la sua incredibile voce, ha perso la sua battaglia contro la leucemia. Uno dei primi a darne notizia Vanni Oddera, il biker che l’aveva accompagnata fin sopra il palco del talent di canale 5. Per il pubblico ora, non resta che il ricordo di quell’incredibile interpretazione di ‘Halleluja’ dello scorso 12 settembre.

Veronica Franco ha perso la sua battaglia contro la leucemia

E’ morta a 19 anni Veronica Franco, la giovane cantante sulla sedia a rotelle che lo scorso 12 settembre, aveva incantato pubblico e giuria di Tu si que vales 2020. Al termine della sua interpretazione di ‘Halleluja’ i quattro giudici erano commossi, in particolare Gerry Scotti, che non era riuscito a trattenere le lacrime. La stessa Veronica, emozionata, aveva poi confessato: ‘Per me il palco è tutto’. A distanza di poco più di un mese, giunge questa triste notizia. Lascia i genitori e la sorella Michela.

Veronica Franco, la sua esibizione a Tu si que vales

L’amico Vanni Oddera ricorda Veronica con un commovente post

La ragazza, combatteva dal 2018 contro la leucemia e, nel corso di questi ultimi due anni, si era sottoposta ad una serie di cure e terapie che le avrebbero portato però gravi complicazioni. Tra i primi a dare l’annuncio della scomparsa di Veronica Franco, l’amico Vanni Oddera, il biker da sempre impegnato a portare il suo contributo negli ospedali pediatrici e che l’accompagnò anche sul palco di Tu si que vales. Oddera ha dedicato a Veronica un commovente messaggio su Facebook:

Cara amica mia, hai reso la mia vita unica e meravigliosa, mi hai regalato tanto e hai reso tutto speciale intorno a te, illuminando con la tua anima tutti i momenti bui della mia vita. La tua voce ha portato speranza e sollievo in tante famiglie. Pochi minuti fa sei volata via abbandonando questa beffarda vita terrena. Rimarrai per sempre nel mio cuore nel nostro cuore, la tua voce sarà per sempre una speranza di avere un mondo migliore Ti voglio Bene Veronica.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento