Temptation Island, Salvo passa da single a innamorato di Francesca in un lampo

Temptation Island, Salvo passa da single a innamorato di Francesca in un lampo

Alla fine l’amore trionfa sempre: ce l’hanno insegnato da piccoli, lo vediamo spesso in televisione. Anche ieri, ad esempio, durante la quinta puntata di Temptation Island 2020 condotta da Alessia Marcuzzi (risultata due giorni fa positiva al coronavirus). I protagonisti della storia sono Francesca e Salvo, la coppia approdata all’Is Morus Relais in Sardegna a reality già cominciato.

Fino a pochi minuti prima del falò di confronto anticipato richiesto da Francesca, Salvo si considerava già single, convinto di lasciare la ragazza per aprire un nuovo capitolo della sua vita. Invece, una volta seduto accanto alla fidanzata, come per magia, ha confessato di essere innamorato della donna più della sua stessa vita. Sì, davvero.

Salvo si considera già single, anzi no

Prima di parlare del falò di confronto mostrato nella puntata di ieri sera, è opportuno fare un passo indietro e tornare alle forti dichiarazioni che Salvo aveva fatto poche ore prima della richiesta da parte della fidanzata di anticipare di qualche giorno il confronto finale:

Ora come ora io già mi ritengo single. Voglio vedere solo tutto quello che ha dentro, visto che tutto quello che dice non è niente di quello che ha detto a me. Io ero qui per un motivo, ma i motivi adesso sono tutt’altri. Se tu sei stanca, vuoi cancellare, non ci sono problemi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Poi però, quando si è trovato di fronte Francesca, Salvatore si è rimangiato ogni frase detta in precedenza, ribaltando i pronostici della vigilia che lo vedevano lasciare Temptation Island da solo.

Francesca concede un’ultima possibilità a Salvo

All’inizio del falò di confronto tra Francesca e Salvo, la tensione tra i due si tagliava a fette (come si suol dire). La più irremovibile sembrava proprio la fidanzata di Salvo, delusa dal comportamento e – soprattutto – dalle parole proferite dall’uomo all’interno del villaggio dei fidanzati.

Poi, anche grazie all’intervento illuminante della conduttrice Alessia Marcuzzi, entrambi si sono sciolti iniziando a parlare con il cuore in mano. Il primo a farlo è stato Salvo:

Non ho bisogno di pensarci, io so cosa ho capito. Sono sicuro di non averti reso felice, sono consapevole di non averti dato ciò che meriti. La mia vita passata mi ha condizionato nelle scelte e negli atteggiamenti. Ho creato un muro e non ha giovato all’esprimermi come dovevo e al nostro rapporto. Io sono convinto di poterti dare ciò che vuoi e che meriti, ma ne ho anche il bisogno.

Quindi è toccato a Francesca chiudere il cerchio:

Io sono molto innamorata, forse il mancato dialogo ci ha portato a una distanza enorme quindi sono barriere che abbiamo creato insieme. Abbiamo mancati entrambi, ci siamo persi di vista ma l’importante è avere voglia di riprovarci. E io vorrei darti questa ultima possibilità.

Cosa vi avevamo detto? L’amore trionfa (di nuovo).

Potrebbe interessarvi anche: Temptation Island 2020, l’ultima puntata si sposta al martedì: ecco perché

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento