Temptation Island, Alberto e Speranza sono tornati insieme? La segnalazione

Temptation Island, Alberto e Speranza sono tornati insieme? La segnalazione

Ieri sera è andata in onda la quinta e penultima puntata dell’ottava stagione di Temptation Island e, a fine puntata, abbiamo assistito al falò finale di confronto tra Alberto e Speranza.

I due sono fidanzati da sedici anni e hanno voluto partecipare al programma per mettere alla prova il loro amore. In realtà, di più l’amore di Alberto nei confronti di Speranza. A contattare la redazione di Temptation Island, infatti, è stato proprio il trentenne napoletano. I due, nonostante stiano insieme da ben sedici anni, non convivono e lui non ha alcuna intenzione di sposarla. All’interno del villaggio, Alberto, vuole capire se è davvero innamorato di lei o se, invece, è solo un’abitudine avere al proprio fianco Speranza. Fin dal primo falò, la ragazza, ha avuto modo di vedere il proprio fidanzato relazionarsi e rapportarsi con le altre dame. In particolar modo, il ragazzo, si è avvicinato molto alla single Nunzia con la quale è scattato subito un forte feeling.

Alberto e Speranza di Temptation Island:
lui la tradisce e ora forse sono tornati insieme. La segnalazione choc

Alberto e Speranza sono una coppia fidanzata da sedici anni, che ha deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Speranza-Temptation-Island-tradita-da-Alberto-ora-stanno-di-nuovo-insieme-tutto-tvUna prova che Speranza, tra lacrime di delusione e rabbia, ha superato abbondantemente. Non si può dire lo stesso per quanto riguarda Alberto. Il ragazzo, infatti, ha fin da subito stretto un forte legame con la single Nunzia. Il rapporto tra i due è diventato sempre più intenso fino a sfociare in una vera e propria relazione. Da come Alberto si rapporta con lei, nello specifico, sembra tutto fuorché fidanzato. Coccole, abbracci, parole dolci, confessioni, confidenze e il continuo stuzzicarsi a vicenda sembrano aver fatto dimenticare al napoletano di avere una fidanzata dall’altra parte che, oltre a vedere tutto quello che sta accadendo, sta malissimo e ha versato litri e litri di lacrime. La povera Speranza, però, non sa che il peggio deve ancora arrivare. La storia tra i due si intensifica sempre di più e, infatti, nella puntata di ieri il pubblico (e anche Speranza) ha potuto assistere al bacio tra i due. Un mescolarsi di sapori, che era già nell’aria dalla scorsa puntata e che in molti si aspettavano (compresa la fidanzata), al chiaro di luna e sdraiati su una barca che è durato tutta la notte.

Un tradimento in piena regola e avvenuto davanti a tutta Italia, ma Speranza sembra aver perdonato il suo fidanzato perché è arrivata una segnalazione che li vedrebbe ancora insieme.

Alberto e Speranza di Temptation Island stanno insieme.
Ecco la segnalazione inviata a Deianira Marzano e da lei pubblicata sui Social

Speranza, durante il falò di confronto finale, ha dichiarato al proprio fidanzato e ad Alessia Marcuzzi di essere ancora innamorata di Alberto e di essere disposta a fare di tutto per lui. Non è esattamente l’affermazione che il pubblico si aspettava di sentire visto tutto quello che il fidanzato le ha combinato.

E per gli amanti del programma di Canale 5, gli avvicendamenti non sono finiti qui!

Come viene riportato anche sul sito “blogtivvu.com”, infatti, una indiscrezione dell’esperta di gossip Deianira Marzano, rimescola le carte e sconvolge i telespettatori. Dopo le corna, sembrerebbe che Speranza si sia ripresa Alberto. Un utente che preferisce rimanere nell’anonimato ha scritto a Deianira questo messaggio su Instagram: “Conosco la coppia formata da Alberto e Speranza. Ieri lui stava entrando nel portone di casa sua, quindi stanno insieme”.

Deianira ha subito pubblicato la segnalazione che le è arrivata tramite Direct Mail di Instagram, anche se va comunque presa con le pinze dal momento che non si hanno delle prove fotografiche a riguardo. Per sapere la verità su questa coppia,  non resta che aspettare l’ultima puntata di mercoledì prossimo e scoprire che fine hanno fatto le coppie un mese dopo il termine del programma.

segnalazione-di-Deianira-su-Alberto-e-Speranza-temptation-island-tutto-tv
segnalazione-di-Deianira-su-Alberto-e-Speranza-temptation-island-tutto-tv

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento