Temptation Island 8, i cinque momenti imperdibili della quinta puntata

Temptation Island 8, i cinque momenti imperdibili della quinta puntata

Vi siete persi la quinta puntata di Temptation Island 2020? Nessun problema, di seguito riportiamo i cinque momenti più interessanti di quanto andato in onda ieri 14 ottobre su canale 5. Iniziamo subito parlando della coppia Nello e Carlotta per poi passare a Salvo e Francesca e concludere con Speranza e Alberto (quest’ultimo protagonista di un bacio in barca con la single Nunzia). Ricordiamo nel frattempo che, la sesta e ultima puntata andrà in onda martedì 20 ottobre.

Carlotta sbotta: ‘Nello per me devi morì schiattato’

Carlotta e Nello di Temptation Island 2020Partiamo subito con la simpatica Carlotta, le cui frasi colorite hanno fatto sorridere il pubblico di Temptation Island 8 in queste settimane. La giovane si è risentita parecchio nel momento in cui ha visto il fidanzato Nello fare degli apprezzamenti troppo palesi alla single Benedetta. Nello non ha nascosto di essere attratto fisicamente dalla tentatrice e questo ha mandato fuori di testa Carlotta che è sbottata: Nello per me devi morì schiattato.

Alberto bacia la single Nunzia

Il feeling che lega Alberto alla single Nunzia è palese sin dalle prime puntate e in molti, non hanno compreso la scelta della fidanzata Speranza, di non chiedere un falò anticipato. Nella quinta puntata di Temptation Island, Alberto Maritato non è più riuscito a frenare l’attrazione per la tentatrice e l’ha baciata durante il weekend in barca. Baci ripetuti anche durante la notte e che  Speranza ha visto nei video mostrati al falò da Alessia Marcuzzi. La ragazza è scoppiata in lacrime e forse, solo ora, ha compreso che la sua storia con Alberto è giunta al capolinea.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Francesca e Salvo, escono insieme dopo il falò anticipato

Temptation Island, il falò di confronto tra Francesca e SalvoLasciamo per un attimo la coppia formata da Alberto e Speranza e passiamo a quella di Salvo e Francesca. Nel corso della puntata di ieri 14 ottobre, Francesca ha richiesto il falò anticipato e lo ha fatto dopo aver sentito alcune dichiarazioni del fidanzato. In particolare, alla ragazza non sono piaciuti i toni a tratti volgari usati da Salvo, accusato anche di aver parlato sin troppo della loro sfera sessuale. Alla fine durante il confronto, lei lo ha perdonato e sono usciti insieme da Temptation Island.

Alberto bacia Nunzia prima del falò finale con Speranza

Torniamo ora a parlare di Alberto Maritato. Dopo il bacio in barca con la single Nunzia, per lui è tempo di tirare le somme. La sua storia con Speranza sembra ormai finita e, a poche ore dal falò finale, ha parlato proprio di questo con la tentatrice, chiedendole di aspettarlo una volta finite le registrazioni. I due si sono scambiati l’ultimo bacio poco prima che Alberto raggiungesse la spiaggia per l’incontro finale con Speranza.

Speranza e Alberto al falò finale, lei: ‘Mi hai umiliato’

View this post on Instagram

Alberto o Speranza: voi da che parte state? 🔥 #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Su finire della quinta puntata di Temptation Island 2020 è stato mostrata la prima parte del falò finale tra Speranza e Alberto. Quest’ultimo non si è scusato per aver baciato Nunzia, ammettendo invece di aver solo assecondato l’attrazione che prova per la tentatrice. “Sono stato vero” ha poi aggiunto, ricordando a Speranza come i loro problemi di coppia siano nati tempo fa. Nonostante tutto ciò che ha visto e sentito, Speranza non ha potuto fare a meno di confessare ad Alberto di amarlo ancora. Ecco di seguito le sue parole:

Mi hai umiliato, ai falò volevo sprofondare ma di fronte a me ho un uomo che amo ancora, senza limiti.

Solo con la messa in onda della sesta e ultima puntata di Temptation Island 8, vedremo l’esito del falò tra Speranza e Alberto ma non solo. Scopriremo come andrà a finire anche tra Nello e Carlotta e, al termine, spazio a tutte le coppie partecipanti di questa edizione che diranno, a distanza di 30 giorni dal termine delle registrazioni, se hanno confermato o meno la scelta presa al falò.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento