Loredana Lecciso sarebbe dovuta essere opinionista al GF Vip: “Signorini è sparito”

Loredana Lecciso sarebbe dovuta essere opinionista al GF Vip: “Signorini è sparito”

Il Grande Fratello Vip è cominciato ormai da un mese e gli inquilini continuano a convivere tra alti e bassi. Recente, infatti, è la lite tra Tommaso Zorzi e Matilde Brandi. Come se non bastasse, inoltre, anche la regia della Casa ha rimproverato alcuni concorrenti. Anche al di fuori, però, continuano a spuntare sempre nuove rivelazioni. Prima tra tutte quella che riguarderebbe il presunto fidanzato di Guenda. Nelle ultime ore, invece, ha parlato anche Loredana Lecciso, ex compagna di Albano.

La showgirl, infatti, ha svelato un retroscena che riguarda il GF Vip. Prima dell’inizio del reality, infatti, si vociferava che lei potesse avere un ruolo rilevante all’interno dello show. Avrebbe dovuto essere un’opinionista. Alla fine non se n’è fatto più nulla e sono stati scelti Pupo e Antonella Elia. Durante un’intervista con il settimanale Oggi, quindi, ha rivelato qualche dettaglio in più. Ecco, perciò, le sue parole riportate anche da Blogtivvu:

Alfonso Signorini mi ha chiamato per avermi nel cast, e gli ho detto che non me la sentivo. Dopo qualche mese mi ha richiamato dicendo che ipotizzava per me il ruolo di opinionista. Cosa che farei senza problemi. Ma poi, così come si è fatto vivo, è sparito, non l’ho più sentito e non se n’è fatto niente.

Tuttavia non ne ha parlato con l’amaro in bocca. Anzi, Loredana Lecciso ha promosso a pieni voti gli opinionisti presenti e anche Alfonso Signorini:

Pupo è credibile, allegro, solare. Antonella Elia sa essere molto diretta. Ha lo svantaggio di non essere un “bonone”, ma la sua conduzione mi piace. Ha qualche sbalzo d’umore, forse si fa condizionare dall’andamento degli ascolti, è umano.

In seguito, poi, ha anche dato dei voti ad alcuni concorrenti della Casa.

Loredana Lecciso commenta alcuni concorrenti del GF Vip

Nel corso dell’intervista con Oggi, poi, Loredana Lecciso si è lasciata andare con alcuni commenti riguardo i concorrenti del Grande Fratello Vip. Tra i tanti, la contessa De Blanck e Francesco Oppini ottengono voti altissimi. Ecco quanto ha dichiarato:

Non toccatemi la contessa. È l’emblema del divertimento, la persona più vera, che ha vissuto una vita appagata a 360° e non teme niente e nessuno. Ricordo quando conducemmo insieme un programma per una tv napoletana: ogni notte a fare le 3 con un’energia unica. Riesce persino a legare con i ragazzi del gruppo, che potrebbero estrometterla in un attimo. Un vero mito. Trash? Forse sì, in senso classico. Ma io dico invece divertente. Non vincerà, ma per me è il personaggio più forte di questa edizione.

Chissà se vedremo Loredana Lecciso come opinionista nella prossima edizione del GF Vip. Non ci resta che aspettare per vedere cosa accadrà.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti anche: Le origini e il significato del comodino gate al Grande Fratello Vip

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento