Grande Fratello Vip, i concorrenti nel Cucurio si riuniscono con gli altri per festeggiare il primo mese di convivenza (video)

Grande Fratello Vip, i concorrenti nel Cucurio si riuniscono con gli altri per festeggiare il primo mese di convivenza (video)

Il Grande Fratello Vip prosegue da ormai diverso tempo, più precisamente da un mese. Nonostante le continue litigate tra Zorzi e Matilde Brandi o i rimproveri da parte della regia, il clima della Casa è più festoso che mai. Ma partiamo dall’inizio.

Questa notte i concorrenti erano ancora separati. La maggior parte di loro si trovava comodamente all’interno della casa principale, mentre alcuni erano nel Cucurio. Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci, Massimiliano Morra, Adua Del Vesco e Guenda Goria. Tutto stava procedendo in maniera molto tranquilla. Fino a quando la serranda della vetrata che separa i due spazi non si alza. Nel video qui sotto potete vedere la scena completa.


Fonte: Mediaset

Nelle immagini vediamo Guenda chiamare tutti i concorrenti a rapporto. Ha in mano una busta rossa con un comunicato ufficiale del Grande Fratello. Tutti devono essere presenti per sentirlo. Una volta assicuratasi che ci fossero tutti ha cominciato a leggere:

Cari VIP del Cucurio, ma secondo voi il Grande Fratello poteva farvi festeggiare questo mese lontano dagli altri? Correte subito in Casa.

A questo punto si sono alzate grida di gioia. Finalmente i coinquilini possono festeggiare questo traguardo tutti insieme. I ragazzi rinchiusi nel Cucurio possono riabbracciare i loro amici. Tutti si baciano e si abbracciano. Guenda, inoltre, va dalla Contessa che nel frattempo si era addormentata sul divano, considerata anche l’ora tarda. Finalmente hanno potuto celebrare questo mese come si deve.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Molto probabilmente, per chi si fosse perso la diretta, alcuni dei momenti più belli verranno mostrati anche nel corso della diretta di venerdì 16 ottobre 2020. Alfonso Signorini, infatti, lascerà ai vip del Grande Fratello il compito di commentare quello che vedranno e di descrivere i sentimenti che provavano in quell’esatto istante. Appuntamento, perciò, su Canale 5 a partire dalle ore 21:45 circa.

Potrebbe interessarti anche: La contessa De Blanck fa piangere Dayane al GF VIP 5: ‘Cafona, sembri una selvaggia del Brasile’

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento