Tommaso Zorzi vuole abbandonare il GF VIP 5 dopo l’insulto omofobo di Matilde

Tommaso Zorzi vuole abbandonare il GF VIP 5 dopo l’insulto omofobo di Matilde

Tommaso Zorzi e Matilde Brandi sono ormai ai ferri corti al Grande Fratello Vip 5. I due vipponi hanno discusso nuovamente e l’influencer ha ammesso senza remore di non sopportare la ballerina. Nelle ultime ore, Zorzi ha anche scoperto che la Brandi avrebbe usato la famosa “fr**o” e in seguito ad una crisi ha minacciato di abbandonare la casa.

Matilde Brandi e l’insulto omofobo, il video circola in rete

Tommaso Zorzi vuole abbandonare la casa del Grande Fratello perchè si sente solo e neanche la vicinanza degli amici Stefania Orlando e Francesco Oppini sembra averlo consolato. Tutto è nato dopo le ultime discussioni con Matilde Brandi, che hanno incrinato il loro rapporto. Tommaso ha scoperto che la Brandi avrebbe usato la parola “fro*io” e ha iniziato ad indagare con gli altri vipponi per capire se fosse vero. Avvicinatosi a Maria Teresa Ruta le ha chiesto:

“E’ possibile che lei abbia usato la parola fr**io? Lei ha un certo punto ha detto ‘a me non me ne frega niente se lei è lesbica, se quell’altro è fr***o’. Quindi ha usato o no quella parola? Perché io penso di averlo sentito“.

La Ruta, forse per non alimentare la questione, ha risposto di non ricordare se Matilde avesse davvero detto quella parola ma Zorzi, in effetti, aveva sentito bene. Il video con le frasi omofobe pronunciate dalla Brandi, infatti, è finito in rete e circola già da ore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tommaso vuole abbandonare il Grande Fratello

In seguito, Tommaso Zorzi ha avuto un’altra crisi e ha manifestato la volontà di lasciare il gioco. Ad un certo punto si è anche staccato il microfono ed è stato ammonito dagli autori:

“Io penso che voi mi stiate boicottando io non posso essere microfonato quando sono esaurito perché sono pazzo”.

Francesco Oppini e Stefania Orlando hanno cercato di consolare l’influencer facendogli notare che è tra i preferiti del pubblico e anche loro gli vogliono bene. Nonostante tutto il 25enne è sembrato deciso:

”Ragazzi non fatemi parlare, per me questa è una situazione molto complicata, sono veramente a pezzi. Io mi sento sempre solo nella vita, qua mi sento solissimo. Ho passato il giorno a letto, piuttosto esco e poi me ne pento, ma voglio fare così. Non ce la faccio più davvero devo andare. C’ho proprio l’ansia.”

A quel punto Stefania Orlando è quasi scoppiata in lacrime e anche altri inquilini hanno cercato di farlo desistere. Vedremo se davvero Tommaso uscirà dalla casa e soprattutto se stavolta le frasi omofobe usate da Matilde saranno punite o finirà tutto a tarallucci e vino.

Condividi

Chiara

Lascia un commento