GF Vip 5, Guenda passa all’attacco: “Questo è un branco”

GF Vip 5, Guenda passa all’attacco: “Questo è un branco”

Domani su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5, il reality show condotto da Alfonso Signorini. Nella casa, dopo il primo mese, sembra evidente la formazione di due distinte fazioni. Da una parte, c’è il gruppo composto da Andrea Zelletta, Enock Barwuah, Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Adua Del Vesco e Matilde Brandi, attorno al quale ruotano anche Pierpaolo Pretelli e Francesco Oppini.

Poi ci sono gli altri concorrenti, nominati a ogni puntata in maniera sistematica dal gruppo numericamente più forte del GF. E tra quest’ultimi c’è chi, come Guenda, inizia a parlare di branco.

Dopo la nomination Guenda è una furia

Guenda Goria dura contro il gruppo formatosi al GF Vip 5

Fino alla nomination ricevuta nell’ultima puntata, Guenda non aveva mai preso una posizione decisa sulle dinamiche all’interno della casa, tanto da meritarsi insieme ad Andrea l’epiteto di comodino. Ora però, anche alla luce del trattamento riservato alla madre Maria Teresa dalla Brandi, la ragazza non è più disposta a stare in silenzio:

Il gruppo c’è e tante volte per me è branco. Questo è un branco, chiunque non fa una cosa che non sia in linea con il pensiero comune allora sei il nemico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dayane nega l’esistenza di un gruppo

C’è però chi nega una visione divenuta abbastanza comune tra gli utenti dei social. Stiamo parlando di Dayane, che guardacaso è parte integrante del gruppo contro cui anche Tommaso Zorzi ha puntato il dito nei giorni scorsi, avendo un faccia a faccia franco con Oppini.

Il pensiero della modella brasiliana, in passato protagonista di un flirt con Mario Balotelli, è chiaro:

Loro pensano che così facendo diventiamo forti e cerchiamo di eliminare gli altri. Ma non è vero, non è da noi.

Alle parole della Mello si potrebbe fare più di un’obiezione, limitandoci a prendere in considerazione gli ultimi concorrenti eliminati dalla casa: Myriam Catania e Franceska Pepe, entrambe non “allineate” e tutte e due fuori dalla casa. Senza contare i Vip che ogni settimana finiscono in nomination: spesso e volentieri la maggioranza è rappresentata dagli “altri”, come accaduto ad esempio nell’ultima puntata: Matilde Brandi in sfida contro Stefania Orlando e Guenda Goria. Solo un caso?

Potrebbe interessarvi anche: Guenda Goria del GF Vip è fidanzata? Ecco chi è il presunto compagno

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento