La contessa De Blanck fa piangere Dayane al GF VIP 5: ‘Cafona, sembri una selvaggia del Brasile’

La contessa De Blanck fa piangere Dayane al GF VIP 5: ‘Cafona, sembri una selvaggia del Brasile’

Nuovi scontri al Grande Fratello Vip 5. Protagonista di un episodio che potrebbe scatenare polemiche è stata, ancora una volta, la contessa Patrizia De Blanck, che ha usato dei termini poco carini per rimproverare Dayane Mello. Solo pochi giorni fa, la contessa era stata al centro di un altro episodio da molti definito omofobo, che poi era stato perdonato in puntata da Alfonso Signorini.

La contessa se la prende con Dayane: ‘Sembri una selvaggia del Brasile’

La diatriba tra la contessa De Blanck e Dayane è iniziata quando i vipponi si sono recati vicino alla porta del cucurio per salutare i cucuriati Adua, Guenda, Massimiliano ed Elisabetta. La modella brasiliana ha urlato per salutare la sua amica Adua e questo avrebbe urtato la contessa che stava riposando scatenando una dura reazione:

“Non sta bene in bocca. Questi urli, queste maniere comportamentali. Sembri una selvaggia del Brasile. Sembra che vieni dalla giungla, una cafona e burina del Tufello invece sei una persona per bene”.

A queste parole, Dayane ha reagito scusandosi con la contessa ma poi ha confessato ai compagni di avventura di essere rimasta molto male per le parole usate dalla donna e ha ammesso:

 “La contessa mi ha trattato male. Ho voglia di piangere, sorrido, ma in realtà mi viene da piangere“.

Le accuse di Patrizia contro Dayane Mello

In seguito, la De Blanck ha raccontato l’episodio agli altri vipponi e non è sembrata affatto propensa a cambiare idea su Dayane e le sue urla:

” E’ una questione di educazione, mica stiamo nella giungla brasiliana dove devi urlare come una pazza. Basta, non si possono sentire queste urla. Oggi io e lei non ci salutiamo, non me ne può fregare di meno. Se lei si è offesa io me ne sbatto, chiaro? Me ne frego e lo dico dieci volte”.

Non è la prima volta che la contessa De Blanck si scontra con i vipponi. Da non dimenticare la lite con Stefania Orlando per una patatina, che già aveva scatenato molte reazioni ironiche sui social.

Condividi

Chiara

Lascia un commento