DayDreamer, anticipazioni 17 ottobre: Can viene scarcerato

DayDreamer, anticipazioni 17 ottobre: Can viene scarcerato

Sabato 17 ottobre a partire dalle 14:45 torna l’appuntamento con DayDreamer-le Ali del sogno, la soap tv turca che narra la storia d’amore di Can Divit e Sanem Aydin. La trama riprenderà dal momento in cui Can si ritroverà in carcere con l’accusa di aver aggredito Enzo Fabbri. Nel corso della puntata, il fotografo verrà scarcerato grazie all’intervento di Sanem, la quale deciderà di vendere la ricetta del suo profumo all’imprenditore francese in cambio del ritiro delle accuse. Can all’oscuro del patto stipulato tra la sua fidanzata e Fabbri, ritornerà quindi in libertà, ma le soprese non saranno finite qui. Ecco cosa ci attende nell’episodio in onda sabato pomeriggio.

DayDreamer, trama 17 ottobre: Can viene liberato grazie all’accordo tra Sanem e Fabbri

L’appuntamento di DayDreamer riprenderà dal momento in cui Can si troverà in carcere dopo aver sferrato un pugno in pieno volto a Fabbri. Per il fotografo le cose sembreranno mettersi davvero male, ma un colpo di scena sarà destinato a cambiare le carte in tavola. L’avvocato dei Divit gli comunicherà che la  denuncia è stata ritirata e che potrà tornare in libertà. Can sarà felice di essere stato scarcerato, ma ancora non sa che dietro a tutto ciò si nasconde un accordo stretto tra Sanem ed Enzo Fabbri. L’imprenditore infatti, avrà promesso a Sanem di ritirare la denuncia e di restituire le azioni della Fikri Harika in cambio del suo profumo.

DayDreamer, puntata 17 ottobre: Fabbri cede le azioni ad Aylin, come reagirà Can?

Dalle anticipazioni di DayDreamer, si scoprirà che la perfida Aylin metterà lo zampino anche nell’accordo tra Sanem e Fabbri. Quest’ultimo non manterrà gli accordi presi in merito alle quote azionarie dell’agenzia e deciderà di darle alla ‘cattivona’ della soap. In questo modo, Aylin potrà sabotare la Fikri Harika e mandarla in rovina come ha sempre voluto fare. Inoltre, nel corso della puntata del 17 ottobre, la dark lady approfitterà di un momento di distrazione di Emre e lo bacerà. La scena verrà vista da Leyla che, successivamente, chiamerà Osman e organizzerà un appuntamento con lui.  Come reagirà Can alla notizia che Sanem ha venduto il profumo a Fabbri e che Aylin è la nuova socia dell’agenzia? Per scoprirlo, non resta che seguire le prossime anticipazioni di DayDreamer. Si ricorda inoltre che, tutte le puntate già andate in onda su canale 5, possono essere riviste collegandosi al sito Mediaset Play.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento