Anticipazioni ultima puntata Temptation Island 8: il finale tra Carlotta e Nello e le coppie un mese dopo

Anticipazioni ultima puntata Temptation Island 8: il finale tra Carlotta e Nello e le coppie un mese dopo

L’ultima puntata di Temptation Island 8 andrà in onda martedì 20 ottobre, e non di mercoledì come siamo abituati, per dare spazio alla Champions League. La prossima settimana scopriremo come andrà a finire tra Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino e tra Speranza Capasso e Alberto Maritato, che hanno già iniziato il loro falò di confronto finale nella puntata andata in onda mercoledì 14 ottobre. Scopriamo le anticipazioni dell’ultima puntata di Temptation Island.

Anticipazioni Temptation Island 2020: Carlotta e Nello si lasciano?

Martedì prossimo, finalmente, vedremo i due confronti finali tra Carlotta e Nello, sicuramente tra i più attesi, e quello tra Alberto e Speranza. Per la coppia campana il confronto è già iniziato nella puntata andata in onda ieri sera ma, ovviamente, Canale 5 ha rimandato il rush finale per l’ultimo appuntamento. Come finirà tra Alberto e Speranza? La 30enne napoletana, dopo aver visto il tradimento in diretta di Alberto con la single Nunzia, ha deciso di affrontare il falò di confronto. Speranza chiederà ad Alberto che cosa prova per Nunzia e che cosa gli ha lasciato questa esperienza nel villaggio ma il ragazzo tentennerà nel rispondere. Vedremo se Speranza troverà il coraggio di mettere un punto alla storia di 16 anni con Alberto, che durante le tre settimane di permanenza nel villaggio ha praticamente creato una storia parallela con la tentatrice Nunzia, oppure cercherà di salvare il salvabile (difficile da trovare a nostro avviso).

Anche per l’amata coppia formata da Carlotta e Nello ci sarà il confronto finale. Nella puntata del 14 ottobre di Temptation Island 2020, abbiamo visto Carlotta molto triste dopo aver visionato i video di Nello molto preso dalla single Benedetta e già pronto a fare progetti lontano dalla fidanzata: “Vado via da Anzio mi ha stufato, mi trasferisco a Milano e sposto lì la mia attività”. Parole che hanno ferito molto Carlotta, che nonostante abbia ammesso di avere solo Nello nella sua vita, sembra pronta a voltare pagina. Come finirà tra loro lo sapremo solo martedì prossimo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anticipazioni ultima puntata Temptation Island 8: le coppie un mese dopo

Infine, nell’ultima puntata di Temptation Island 8, vedremo anche che fine hanno fatto le coppie un mese dopo. Alessia Marcuzzi incontrerà le 7 coppie che hanno preso parte al docu reality e scopriremo se hanno mantenuto le scelte fatte al falò o è cambiato qualcosa nel frattempo.

Dunque, avremo modo di rivedere Amedeo e Sofia, usciti insieme già alla prima puntata dopo l’ammissione del tradimento da parte di lui, Anna e Gennaro, che dopo due accesi confronti hanno deciso di lasciarsi, Nadia e Antonio e Serena e Davide, che invece erano usciti insieme e l’ultima coppia, formata da Salvo e Francesca, che nonostante i mille problemi hanno scelto di andare via insieme.

Condividi

Chiara

Lascia un commento