Come la saggia Carlotta ha ripetuto più volte alla sua amica Speranza, un conto è dirlo o pensarlo, un altro è farlo (o vederlo). In verità, durante il suo percorso a Temptation Island, Alberto aveva avuto più volte modo di superare la sottile linea rossa posta moralmente dal 99,9% delle fidanzate. Quanto visto ieri in puntata però ha superato ogni più fervida immaginazione della fidanzata, disposta sì a voler andare fino in fondo ma forse non fino a questo punto (togliendo anche il forse).

Il tradimento di Alberto

Tra Beautiful, Il Segreto e Una Vita, che con i loro nuovi episodi tengono occupate milioni di telespettatori durante il pomeriggio, siamo ormai convinti che i tradimenti avvengano soltanto nelle soap. La quinta puntata di Temptation Island ci ha però ricordato che quanto si vede nelle telenovelas non è altro che lo specchio della realtà.

Alberto, fidanzato da 16 anni con Speranza, ha chiesto alla produzione di organizzare il weekend da sogno insieme alla single Nadia in barca, a coronamento di un’avventura che li ha visti coinvolti a livello sentimentale ogni giorno un po’ di più. E alla fine, quando già il sole era tramontato, di fronte all’ennesima situazione equivocabile tra i due, è scoccato il bacio (ripetuto poi diverse volte di notte).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La reazione di Speranza

Per il suo ultimo falò, Speranza ha ricevuto da Alessia Marcuzzi il filmato che ritrae il suo fidanzato baciare la tentatrice Nunzia. Questa la sua reazione:

Che schifo mamma mia, che persona di mer*a che sei. Sei proprio zero, zero proprio.

Poi, mentre le immagini scorrevano, la ragazza non ha più aperto bocca, restando impietrita di fronte al tradimento dell’uomo che continua ad amare nonostante tutto (come ha ammesso durante il falò di confronto finale). Al termine del filmato è poi scoppiata in un pianto liberatorio, venendo consolata da Carlotta (che l’ha invitata a stare da lei alla fine del programma) e la stessa Marcuzzi con una tenera carezza.

Poco più tardi è stata la volta del falò di confronto con il fidanzato Alberto. In attesa di vedere l’ultima parte all’inizio della sesta e ultima puntata di martedì, Speranza è sembrata finalmente sicura di sé, decisa a voltare pagina dopo l’umiliazione subita davanti a oltre 3 milioni di italiani:

Penso che a oggi questa non è stata una scelta che hai fatto qui, ma una cosa che ti portavi da fuori. Io davanti ho ancora una persona che amo senza limiti, ma mi sono sentita umiliata, delusa.

Come pensate andrà a finire l’ultima parte del falò di Speranza e Alberto? Date ancora qualche possibilità al ragazzo oppure credete che alla fine la Capasso accetti ancora di uscire insieme al suo fidanzato?

Potrebbe interessarvi anche: Temptation Island, Salvo passa da single a innamorato di Francesca in un lampo