Grande Fratello Vip, nuova lite tra Tommaso Zorzi e la Brandi: “Per me sei falsa”

Grande Fratello Vip, nuova lite tra Tommaso Zorzi e la Brandi: “Per me sei falsa”

Animi ancora accesi nella casa del Grande Fratello Vip 5, dove è andata in scena l’ennesima lite tra Tommaso Zorzi e Matilde Brandi. Che i due non vadano d’accordo è ormai assodato, dopo la sfuriata della showgirl romana contro l’influencer nella puntata di due settimane fa, al fine di difendere l’amica Adua Del Vesco. A scanso di equivoci però, Matilde ha voluto di nuovo affrontare Zorzi, senza però uscirne benissimo (per usare un eufemismo).

Nuova lite verbale tra Zorzi e Matilde Brandi

Stavolta le luci della diretta sono lontane, anche i vestiti non sono gli stessi, quel che rimane però è il punto di non ritorno nel “rapporto” tra Tommaso Zorzi e la Brandi:

Matilde: Te l’avevo fatta io la domanda. Ti ho detto: “Ma io ti sto simpatica o ti sto sul …?”

Tommaso: Dopo che ti ho detto che sei falsa è ovvio che non mi stai simpatica. Ti ripeto, non è una roba che è partita da me. Questa roba tra me e te è partita da te, non da me.

Matilde: Non mi risulta che sia partita da me, solo perché io ti ho urlato. Ti ho detto che quel comportamento ce l’ho quotidianamente anche con le mie figlie.

Tommaso: Ma io non sono tuo figlio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Matilde: E va bene, non sei mio figlio e ti chiedo scusa.

Tommaso: Non sono dovuto a smazzarmi i tuoi scleri, perché non sono tuo figlio.

Matilde: Ma cosa c’entra, tutti sclerano qui. Se una volta sclero io e chiedo scusa tu dici che sono falsa.

La discussione degenera pochi istanti dopo, quando Zorzi fa riferimento alla voce acida che la ballerina usa quando si rivolge a lui. Inoltre, le fa notare che spesso e volentieri ripete di essere vera, e che se lo fosse veramente non avrebbe bisogno di dirlo ogni due per tre.

Si torna poi a parlare di nuovo di quanto accaduto due settimane fa in diretta, quando Adua Del Vesco mentì sostenendo di non aver mai detto a Dayane (in presenza di Matilde) che Massiliano Morra fosse omosessuale. La Brandi ha sostenuto davanti a Zorzi di credere ancora che Adua non sia bugiarda, rivelando di aver capito all’inizio che l’attrice avesse detto “è lei” e non “è gay”. Tommaso però non crede a una sola parola di Matilde, dicendole apertamente che sta mentendo un’altra volta.

L’ultima parola spetta a Zorzi

Incalzato sull’argomento, Tommaso ha rifilato la stilettata finale alla Brandi, che ricordiamo è in nomination con Guenda e Stefania:

Ti hanno fatto una domanda diretta e se sei così vera potevi dire la verità. Per me sei una parac**a. Tu volevi sapere perché ti ritengo falsa? E io te lo sto dicendo.

Game, set e match per l’influencer milanese. Come risponderà Matilde Brandi in puntata? Secondo voi è lei la prima candidata a lasciare il Grande Fratello Vip nella prossima puntata di venerdì?

Potrebbe interessarvi anche: Nuovi concorrenti in arrivo al GF VIP 5: una star de Il Segreto e un ex tronista gay

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento