Nonostante sia uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 5 già da un pò, Franceska Pepe continua a confermarsi come una delle protagoniste del reality di Canale 5. Alfonso Signorini ha svelato anche il motivo per cui la modella sarebbe stata lasciata dall’ultimo fidanzato.

Franceska lasciata perchè spendeva troppo

Grazie alla permanenza nella casa del GF VIP 5, la Pepe è riuscita a farsi amare dal pubblico a casa, molto meno dai compagni di avventura, con cui ha avuto molti liti (indimenticabile quella con Stefania Orlando per colpa di un Kiwi) anche una volta uscita. Dallo studio di Cinecittà, infatti, Franceska ha salutato in diretta Andrea Zelletta chiamandolo “comodino” su precisa richiesta degli utenti del web e scatenando pesanti reazioni nei vipponi.

In diretta su Casa Chi, Signorini ha svelato che l’ultimo fidanzato di Franceska l’ha lasciata perché spendeva troppo. Nella casa, infatti, era stata velatamente accusata da Myriam Catania di indossare abiti molto costosi e indirettamente di fare la mantenuta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

https://twitter.com/eliscrivecose/status/1315764685891866626

Alfonso Signorini, riprendendo il tema dello strano rapporto che la modella ha con il denaro ha svelato:

“Ha vissuto a lungo a Dubai perché era fidanzata con un americano molto ricco con cui è stata più di un anno, poi lui l’ha cacciata perché lei spendeva troppo. Lei me l’ha ammesso al provino, praticamente non sapeva cosa fare e passava il suo tempo a fare shopping strisciando la carta di credito di lui. Al provino quando l’abbiamo incontrata le ho chiesto ‘cosa sai fare nella vita?‘ e lei ‘niente‘, poi però ha detto ‘so fare una cosa: so spendere i soldi degli altri‘. Ho pensato ‘Bene, la voglio a tutti i costi’.”

Il personaggio controverso di Franceska

Secondo Alfonso, Franceska è un personaggio che mancava in Tv, un qualcosa di mai visto perchè sa suscitare reazioni immediate a cui il pubblico non era abituato:

“Non si può gestire ed è interessante da avere in studio perché dà un’analisi provocatoria che non è mai scontata. Cosa ci sia di vero dietro Franceska però non lo so”.

E non è un caso che dopo l’uscita della Pepe gli ascolti del Grande Fratello Vip erano calati durante la puntata di venerdì scorso e si erano ripresi lunedì, grazie alle esternazioni in diretta della modella, che già aveva fatto discutere la sera prima a Live Non è la D’Urso per una lite trash con Sgarbi.