Dayane Mello smascherata da un video: la strategia dei “comodini” al GF VIP 5

Dayane Mello smascherata da un video: la strategia dei “comodini” al GF VIP 5

Nella casa del Grande Fratello Vip 5, è ormai chiaro che il gruppo dei “comodini” così soprannominati sul web, formato da Enock Barwuah, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Matilde Brandi e Adua Del Vesco, è sempre pronto a spalleggiarsi e non esenti da strategie.

Dayane Mello svela la strategia del gruppo

Nell’ultima puntata andata in onda lunedì sera, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno accusato il gruppo di proteggersi tra loro, insinuando una sorta di strategia molto velata.

Sui social, in molti si sono scagliati contro il gruppo dei comodini, accusati di organizzare persino chi nominare. Basti vedere che tutti hanno nominato Guenda Goria. Durante la catena di salvataggio un video mostrerebbe Dayane Mello che fa un segno con la testa ad Enock suggerendogli di salvare Pierpaolo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La modella brasiliana, pensando di non essere vista, ha indicato con la testa ad Enock Barwuah chi salvare e guarda caso il fratello di Balotelli ha eseguito l’ordine ed ha salvato Pierpaolo Pretelli, che a sua volta ha salvato Francesco Oppini e infine la stessa Dayane. Una vera e propria strategia messa in atto dal gruppetto per mettersi al riparo e uscirne sempre immuni. Ovviamente, il fatto non è passato inosservato agli utenti che seguono sui social il Grande Fratello e i commenti contro il gruppetto dei comofdini non sono affatto mancati.

Tommaso Zorzi aveva capito tutto

Tommaso Zorzi, tra i concorrenti più amati dal pubblico, aveva già smascherato il gruppetto formato da Matilde Brandi, con cui continua ad avere discussioni, Andrea Zelletta, chiamato “comodino” da Franceska Pepe e gli altri vipponi già citati. Il gruppo si era giustificato sostenendo che il loro era solo affetto reciproco ma ora stanno uscendo delle vere e proprie strategie. La nomination di Guenda Goria, infatti, è stata eseguita da tutti i componenti, di conseguenza negare di avere una strategia non appare molto veritiero. Che cosa accadrà durante la prossima puntata del GF VIP 5? Riuscirà Guenda a salvarsi?

Condividi

Chiara

Lascia un commento