Nuovi concorrenti in arrivo al GF VIP 5: una star de Il Segreto e un ex tronista gay

Nuovi concorrenti in arrivo al GF VIP 5: una star de Il Segreto e un ex tronista gay

Al Grande Fratello Vip 5 entreranno sicuramente nuovi concorrenti, tra cui uno gay per fare contento Tommaso Zorzi che aveva espressamente chiesto un “fidanzato” per lui. Il reality show, che inizialmente doveva terminare a dicembre, è stato prolungato con due appuntamenti settimanali fino al giorno 8 febbraio e questo significa dover creare nuove dinamiche e far entrare nuovi vipponi per smuovere un pò le acque.

Nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip, tra i nomi Claudio Sona

Pochi giorni fa, Tommaso Zorzi aveva detto che avrebbe gradito in casa qualche concorrente della comunità LGBT con cui poter interagire e sembra che Alfonso Signorini lo abbia voluto accontentare. A Pomeriggio 5, Alan Fiordelmondo ha svelato che nelle prossime settimane sicuramente entrerà un concorrente omosessuale:

“Ho un bello scoop che riguarda la casa del GF Vip. Si vociferano nuovi ingressi nel reality. Si dice che entrerà nella casa un ragazzo gay che ha già partecipato ad altri programmi televisivi. Questo in modo da sollazzare in maniera particolare il percorso di Tommaso. Questo è una persona con cui lui la scorsa estate ha fatto una vacanza in Sicilia. La persona in questione doveva entrare nella casa, ma all’ultimo momento è stato scartato”.

Il concorrente in questione dovrebbe essere Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne, con cui Tommaso ha fatto una vacanza proprio in Sicilia e che, a quanto pare, era stato scartato in un primo momento.

Tra i grandi nomi anche una star de Il Segreto

Sona, però, non dovrebbe essere l’unico concorrente ad entrare nella casa per smuovere un pò le dinamiche. Alcuni rumors parlano della imminente entrata di Paolo Brosio, che risultava già nel cast del GF VIP 5 ma aveva dovuto rinunciare a causa del coronavirus. Ora che è guarito, il giornalista potrebbe varcare la porta rossa. Si parla anche di Claudia Galanti, soubrette sudamericana già nota al mondo dei reality, la ballerina Alice Bellagamba, l’attrice spagnola star de Il Segreto Alejandra Onieva e Francesco Nozzolino.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Attualmente non è chiaro quando avverranno queste entrate, sicuramente non nella puntata di venerdì 16 ottobre ma, come ha svelato Signorini parlando di nuovi concorrenti, nelle prossime settimane.

Condividi

Chiara

Lascia un commento