Programmi TV, cosa guardare stasera 14 ottobre

Programmi TV, cosa guardare stasera 14 ottobre

Sapere quali sono i programmi serali dei principali canali televisivi non è mai facile, fino a qualche anno fa si usava acquistare in edicola la famosa rivista Guida TV per restare aggiornati sulla programmazione settimanale, ora ovviamente non è più necessario grazie al digitale. In questo articolo vediamo quindi cosa guardare stasera 14 ottobre in televisione, sia sulle reti Mediaset che RAI.

Se stai visitando questo articolo in un giorno diverso da quello indicato, puoi consultare la nostra pagina Stasera in TV per consultare la programmazione odierna.

Stasera in TV sulle reti Mediaset

Il palinsesto Mediaset, per le ore serali, punta moltissimo sull’intrattenimento, a volte con contenuti e programmi leggeri, altre con film del grosso calibro, probabilmente andati precedentemente in onda sulla pay tv come Infinity TV. Ecco cosa verrà trasmesso questa sera sui principali canali Mediaset.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Rete 4 ore 21.30
Stasera italia news speciale

Programma a cura della redazione del Tg4, che si occupa di politica e dei principali casi di cronaca e attualita’.

Canale 5 ore 21.20
Temptation Island

Con Alessia Marcuzzi, la nuova edizione del reality in cui alcune coppie di fidanzati mettono alla prova il loro amore tra tentazioni e acque cristalline.

Italia 1 ore 21.30
Jack Reacher – La prova decisiva

Adrenalinico action-thriller con Tom Cruise e Rosamund Pike. L’ex poliziotto Jack Reacher torna sulla scena per indagare sui veri responsabili di una strage Mcquarrie.

Questa sera in TV sulla RAI

Anche il palinsesto rai punta molto sull’intrattenimento ma solitamente rivolto a un pubblico più adulto, con titoli storici o documentari. Ecco l’offerta per questa sera.

Rai 1 ore 21.25
Italia – Olanda

Nations League Italia – Olanda – Telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

Rai 2 ore 21.20
Mare Fuori – S1 E7, E8

L’amicizia tra Filippo e Carmine è in crisi proprio ora che avrebbero bisogno l’uno dell’altro Filippo, non tarda a scoprire il prezzo della protezione di Ciro: durante il permesso incontrerà la sua famiglia in un ristorante Gemma, durante i colloqui con la madre, scopre il peggioramento della sorella sprofondando nei sensi di colpa; Intanto Viola intuendone la debolezza, non fa che girarle intorno.

Rai 3 ore 21.20
Chi l’ha visto?

Chi l’ha visto?” continua ad occuparsi di Giggino Wifi. Dopo la segnalazione di un telespettatore, l’inviata Veronica Briganti è andata a verificare a Novara. Una mattina di agosto il suo corpo è stato rinvenuto senza vita in una zona impervia con indosso solo un paio di pantaloncini…

Rai 4 ore 21.20
Gamer

Nell’anno 2034 il miliardario Ken Castle ha fatto la sua fortuna grazie a dei videogiochi online che permettono alla gente da casa di controllare le azioni dei giocatori, che sono però delle persone reali. Uno dei giochi di maggior successo è lo spara-tutto Slayers, in cui dei prigionieri devono combattersi fino alla morte e l’unica possibilità di uscirne vivi e ottenere la libertà è di vincere trenta partite.

Stasera in seconda serata

In seconda serata abbiamo un palinsesto tv poco variegato, composto principalmente da documentari.

Rai 1 ore 23.05 Porta a Porta
Rai 2 ore 23:30 Una Pezza di Lundini
Rai 3 ore 00.00 TG3 Linea notte

Rete 4 ore 23.30 La mossa del diavolo
Canale 5 ore 01.05 TG5 – Notte
Italia 1 ore 00.10 Disconnessi on the road

Condividi

Maurizio

Lascia un commento