Can Yaman posa per Chi ma fa una bizzarra richiesta: le foto sexy dell’attore

Can Yaman posa per Chi ma fa una bizzarra richiesta: le foto sexy dell’attore

Can Yaman ha posato per Chi, il settimanale di Alfonso Signorini. Le foto dell’attore turco, star di Daydreamer le Ali del Sogno, sono state pubblicate sulla celebre rivista, in uscita oggi 14 ottobre, ma c’è un aneddoto molto interessante proprio su questi scatti.

Can Yaman e le sue foto non ritoccate

L’attore turco, la scorsa settimana è stato in Italia, prima ospite da Silvia Toffanin, negli studi di Verissimo, e poi ha posato per Chi, per cui ha rilasciato anche un’intervista. Can Yaman, però, ha fatto una specifica richiesta prima di posare per gli scatti: ha chiesto che le sue foto non fossero modificate, come spesso accade quando si posa per un giornale:

“Io bello? Una cosa è certa, non voglio alcun ritocco alle fotografie, lo pretendo come clausola contrattuale. Ho studiato giurisprudenza e ho anche esercitato per qualche tempo nei tribunali per seguire le orme di mio padre e perché ho sempre avuto un forte senso di giustizia” 

Can Yaman cover Chi

L’attore ha raccontato di aver studiato molto per ottenere delle borse di studio, visto che la sua famiglia non aveva molte possibilità. Alla fine, però, ha scelto la strada della recitazione:

“Per me è inspiegabile i miei fan sono la mia gioia, anche perché non mi seguono solo perché sono famoso, ma anche perché hanno capito che c’è qualcosa in più”.

Can Yaman e il servizio fotografico su Chi

Il bel 30enne, insomma, che ha avuto successo anche con la soap Bitter Sweet e in Italia è già una star, ha voluto espressamente evitare che le sue foto fossero ritoccate. Un modo per mostrarsi com’è davvero, visto che di ritocchi sicuramente non ne ha bisogno.

Grazie al successo delle due soap turche, di cui è protagonista, Can ora ha davanti a sé nuovi progetti che potrebbero portarlo anche nel nostro paese e in Spagna, dove è molto amato. Nel frattempo, per vedere tutto il servizio fotografico di cui è protagonista sulla rivista di Signorini, basta recarsi in edicola già da oggi per ammirare il suo fisico mozzafiato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento