Anticipazioni quinta puntata Temptation Island 8: un altro confronto anticipato e il primo falò finale

Anticipazioni quinta puntata Temptation Island 8: un altro confronto anticipato e il primo falò finale

La quinta puntata di Temptation Island 2020 andrà in onda mercoledì 14 settembre. Le coppie rimaste in gioco sono ormai poche, dopo i falò anticipati di Amedeo e Sofia, Anna e Gennaro, Davide e Serena e Nadia e Antonio sono rimasti nel villaggio sardo soltanto Carlotta e Nello, Speranza e Alberto e Francesca e Salvo. Le anticipazioni della penultima puntata del docu-reality di Canale 5 annunciano nuovi colpi di scena.

Anticipazioni quinta puntata Temptation Island, sarà la volta buona per Alberto e Speranza?

Nella puntata andata in onda il 7 ottobre, abbiamo visto Speranza assistere sempre più imperterrita ai video del fidanzato Alberto, che ormai si è creato una storia d’amore parallela con la single Nunzia. In tutto ciò, la giovane campana continua a non chiedere il falò di confronto al ragazzo con cui è fidanzata da ben 16 anni, con parecchie critiche del pubblico da casa. Nel prossimo appuntamento vedremo Albero chiedere alla single Nunzia di andare in barca insieme e dormire li e dai filmati si noterà un avvicinamento molto sospetto tra lo chef napoletano e la tentatrice.

Il video sarà mostrato a Speranza, che ovviamente rimarrà ancora una volta pietrificata. Chissà che se almeno stavolta si renderà conto di dover chiedere il falò immediato? Dalla promo che anticipa la puntata di mercoledì si sente Speranza dire “E’ arrivato il momento”. Sarà la volta buona?

Momenti difficili per Francesca e Salvo

Nella prossima puntata di Temptation Island 8 vedremo anche Carlotta molto arrabbiata per dei comportamenti di Nello, anche il ragazzo non prenderà bene alcuni video che avrà modo di vedere sulla fidanzata. Per quanto riguarda la coppia formata da Francesca e Salvo, la 30enne scoppierà in lacrime mentre il fidanzato non reagirà molto bene ad alcuni atteggiamenti mostrati da Francesca. Alessia Marcuzzi annuncerà anche un nuovo falò anticipato, forse proprio quello di Alberto e Speranza, e anche il primo falò finale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ieri sera, intanto, abbiamo visto Davide e Serena uscire insieme, così come la coppia formata da Nadia e Antonio. L’appuntamento con l’isola delle tentazioni, che si sta avviando verso l’ultima puntata, è per mercoledì 14 ottobre.

Condividi

Chiara

Lascia un commento