Chi è Stefano Quartullo, il tentatore di Nadia a Temptation Island

Chi è Stefano Quartullo, il tentatore di Nadia a Temptation Island

Il pubblico di Canale 5 ha conosciuto Stefano Quartullo durante il docu-reality Temptation Island 2020 condotto da Alessia Marcuzzi, nelle vesti di tentatore. In particolare, il single si è avvicinato a Nadia, fidanzata di Antonio Giunco. Come saprete, la ragazza è stata protagonista insieme al suo compagno del falò di confronto anticipato nella quarta puntata, al termine del quale hanno scelto di lasciare insieme il programma e affrontare con più slancio la loro relazione. Ma conosciamo meglio chi è il tentatore Stefano Quartullo, rimasto nei cuori delle fan per il suo carattere dolce e per un corteggiamento d’altri tempi.

Conosciamo meglio Stefano Quartullo

Stefano Quartullo nasce a Roma 30 anni fa. Fin da piccolo si appassiona delle moto, coltivando il sogno di diventare un giorno pilota professionista e raggiungere così la classe regina della MotoGP. Dopo sei anni di attività però, Stefano è costretto ad abbandonare il motociclismo a causa di un brutto incidente.

Conclusa la parentesi legata alle moto, Stefano si rimbocca le maniche provando nuove esperienze lavorative all’estero. Dapprima vola in Spagna, dove per cinque anni vende e affitta sia immobili che auto. Quindi è la volta dell’Australia: nel Paese australiano il giovane romano apre un cocktail-bar insieme all’amata sorella, che attualmente gestisce il locale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

View this post on Instagram

Kangaroos Selfie Australia wild

A post shared by Stefano Quartullo (@stepfeffo__) on

Inoltre, non ha mai nascosto di nutrire il desiderio di formare una famiglia numerosa, dichiarandosi amante dei bambini. Secondo lui (ma non è il solo), i più piccoli hanno una magia che difficilmente si incontra negli adulti.

L’epilogo a Temptation Island

L’avventura di Stefano Quartullo a Temptation Island 2020 si è conclusa con la decisione di Nadia di accettare la richiesta da parte del fidanzato Antonio di incontrarsi per un falò di confronto anticipato. Più volte Stefano ha cercato di far riflettere la ragazza sull’opportunità o meno di interrompere il suo percorso, ma alla fine non è riuscito a farle cambiare idea.

In tanti, invece, avevano sperato che tra Nadia e Stefano nascesse qualcosa di più di una semplice amicizia, alla luce del feeling che entrambi avevano mostrato di avere all’interno del villaggio delle fidanzate. Le cose tra i due però non hanno evidentemente funzionato, con la ragazza che ha scelto la sicurezza della sua precedente relazione.

Potrebbe interessarvi anche: Temptation Island, una delle coppie più amate verso il matrimonio: “Se Dio vuole ci sposeremo”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento