Durante la chiacchierata con Mara Venier nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, Maria De Filippi ha raccontato un episodio molto particolare che ha per protagonista un’ex allieva di Amici. La diretta interessata è Marta Gerbi, un nome che forse a molti non dirà nulla, ma che i fan della prima ora del talent di Canale 5 ricorderanno bene. Ecco le parole al miele della De Filippi per la ragazza e cosa fa oggi.

Maria De Filippi parla di Marta Gerbi a Domenica In

Nella lunga intervista televisiva come ospite a Domenica In, la conduttrice di Uomini e Donne ha raccontato numerosi aneddoti della sua vita privata e professionale. A un certo punto, la regina di Canale 5 ha parlato di Marta Gerbi:

Quest’anno mi è capitata una cosa. Sai che chiami i coach per insegnare ai ragazzi? A un certo punto arriva una ragazza incinta. Mi dicono: “Guarda, c’è questa coach che è brava, ma tu la conosci perché ha fatto Amici”. Si chiama Marta Gerbi. Questa aveva fatto Amici tanti, tanti anni prima. Me la ricordavo, quando l’ho vista era incinta. Mi ha spiegato che insegna canto ai ragazzi, io ero molto contenta. Ha lavorato con me e mi ha fatto molto piacere. È tornata dove era partita e mi ha fatto veramente piacere.

Cosa fa oggi Marta Gerbi

https://www.instagram.com/p/Bd8ZUZtFJ12/

Il suo ritorno ad Amici in qualità di coach di canto per gli allievi della scuola nella stagione 2019-2020 è stato l’approdo naturale del percorso professionale seguito dalla ragazza dopo aver partecipato al talent nei primi anni Duemila arrivando al settimo posto. Infatti, oggi Marta Gerbi è una vocal-trainer, una professione superiore anche all’insegnante di canto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dopo Amici, Marta si è innamorata del chitarrista Astor Mortis, di cui si è follemente innamorata tanto da sposarlo e avere due figli: la primogenita è Lelia, che presto verrà raggiunta dal nuovo nascituro.

Conoscevate Marta? L’avevate anche voi persa di vista dopo essere rimasti incantati dalla sua voce ad Amici? Fatecelo sapere lasciando un commento sotto l’articolo.

Potrebbe interessarvi anche: Vi ricordate di Karima, ex allieva di Amici? Ecco come è oggi