Matilde Brandi contro Antonella Elia, Franceska e Zorzi dopo la puntata del GF VIP 5

Matilde Brandi contro Antonella Elia, Franceska e Zorzi dopo la puntata del GF VIP 5

Nella puntata del 12 ottobre del Grande Fratello Vip 5, oltre all’eliminazione di Myriam Catania, abbiamo assistito al pesante scontro tra Franceska Pepe e alcuni concorrenti della casa. La modella prima ha dato del comodino ad Andrea Zelletta, poi si è scagliata anche contro Matilde Brandi, che in seguito ha avuto uno scontro con Antonella Elia.

Matilde Brandi si sfoga nella notte contro Antonella Elia

Puntata di liti e diverbi quella andata in onda ieri sera del GF VIP 5. Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi hanno nuovamente discusso a causa della famosa battuta sulle amiche e il programma televisivo, che la Ruta avrebbe soffiato a Matilde. Le due donne hanno ammesso di essere molto diverse e quando Maria Teresa è corsa a dare la mano alla 50enne romana in segno di pace, quest’ultima ha rifiutato, scatenando le reazioni avverse di Antonella Elia.

Una volta finita la puntata, Matilde Brandi si è sfogata con l’amica Stefania Orlando e ha detto che non dimenticherà quello che è successo con la Elia:

“In studio c’è quella. Tanto esco, prima o poi. Voi non mi conoscete… Non provi nessuno a dire cavolate per passare da grande. Antonella l’aspetto al varco, ha avuto una cattiveria nei miei confronti. Lei conosce le mie amiche, io l’ho sempre chiamata e resa partecipe. Perché io devo rispettarla e lei non rispetta me?

Ma come si è permessa? Fino a ieri mi chiami e adesso davanti a tutta Italia mi fai passare per quella che non sono. Mi ha attaccata in maniera gratuita, non mi è piaciuto. Purtroppo lei sta in studio e deve fare così. Sono cose mal consigliate, lei avrà il suo autore.”

Le parole contro Franceska: ‘Ti prendo ti giro e ti faccio fare la Torre Eiffel’ e ne ha anche per Tommaso

Matilde Brandi si è scagliata contro Antonella Elia ma ne ha avute anche per Franceska Pepe, che poche ore prima non aveva avuto peli sulla lingua nei confronti dei suoi ex compagni di avventura:

“E quell’altra deficiente di Franceska? La prendo, La giro e le faccio fare la torre Eiffell. Di sicuro la imbeccano perché è di coccio. Adesso perché è fuori ha il coraggio?”

In seguito la ballerina ha parlato male anche di Tommaso Zorzi, sostenendo che lui preferisce stare dalla parte di Maria Teresa perchè “gli permetterebbe di essere ciò che è“. A queste parole, i social si sono già scatenati.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Vedremo se queste parole avranno come conseguenza nuovi scontri tra la Brandi, Antonella Elia e Franceska Pepe nella puntata di venerdì del Grande Fratello.

Condividi

Chiara

Lascia un commento