Svelato il cachet di Elisabetta Gregoraci al GF VIP 5: ecco quanto guadagna

Svelato il cachet di Elisabetta Gregoraci al GF VIP 5: ecco quanto guadagna

Elisabetta Gregoraci è una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 5. La ex moglie di Flavio Briatore, è entrata nella casa più spiata d’Italia per farsi conoscere come persona e non solo come ex del noto imprenditore. In tanti si sono chiesti a quanto ammonta il cachet della Gregoraci. A fare luce è stato 361 Magazine che ha svelato cifre da capogiro.

Il cachet stellare della Gregoraci

Non solo il cachet di Patrizia De Blanck, anche Elisabetta Gregoraci porterà a casa un bel gruzzoletto dopo questa esperienza televisiva. Di recente, si era parlato del valore dei gioielli che sfoggia ad ogni puntata, vicino a 120mila euro. Il portale 361 Magazine, stavolta, ha svelato qualcosa in più sul cachet della 40enne, che a quanto pare avrebbe concordato con la produzione del Grande Fratello una sorta di pacchetto che include sia la permanenza in casa che le ospitate che farà dopo:

“Stando ad alcune indiscrezioni, la showgirl calabrese guadagnerebbe dai 10.000 ai 20.000 euro a settimana. Somma valutata in base alla popolarità del personaggio vip. E poi ci sarebbero i soldi delle ospitate: per ciascuna ospitata dopo il programma la cifra sarebbe di circa 8.000 euro. Se dovesse vincere porterebbe a casa un montepremi di 100.000 euro, di cui una parte andrebbe donata in beneficenza”.

Quanto guadagna in un mese

Facendo due calcoli, già in un solo mese di permanenza nella casa, Elisabetta ha già guadagnato dai 40mila agli 80mila euro, che raddoppieranno se la Gregoraci resterà un altro mese nel reality. In caso rimanesse 3 mesi al GF VIP, secondo le informazioni fornite dal portale, la soubrette si porterà a casa minimo 120mila euro (o 240mila se il guadagno settimanale è di 20mila euro). Addirittura, se resterà fino a febbraio, ossia fino alla fine, il cachet sarà davvero stellare considerando queste cifre settimanali. E ci mettiamo i soldi delle varie ospitate il gruzzolo aumenta a dismisura.

Elisabetta Gregoraci si sta facendo notare nella casa, grazie alla presunta liason con Pierpaolo Pretelli, che viene riesumata ad ogni puntata nonostante tra loro non sia mai accaduto nulla. A quanto pare, la 40enne avrebbe però un uomo che la aspetta fuori ma non è ancora chiaro di chi si tratta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Chiara

Lascia un commento