DayDreamer, anticipazioni: Leyla spezzerà il cuore di Osman

DayDreamer, anticipazioni: Leyla spezzerà il cuore di Osman

Nelle prossime puntate di DayDreamer-Le Ali del sogno, vedremo come Leyla, dopo essersi fidanzata con Osman, spezzerà il cuore del giovane macellaio. La sorella di Sanem (che andrà a Verissimo) infatti, romperà il fidanzamento ad un passo dalle nozze e lo farà dopo aver scoperto che Emre era stato costretto a lasciarla a causa di Aylin. Leyla, in seguito, informerà proprio Emre della sua decisione e il fratello di Can accoglierà con gioia la notizia, pronto di nuovo a corteggiarla e a riconquistarla. Osman invece, avrà il cuore spezzato e faticherà a superare l’abbandono di Leyla.

DayDreamer, spoiler: Leyla non è realmente innamorata di Osman

Negli episodi di DayDreamer che vedremo su canale 5 tra qualche settimana, il rapporto tra Leyla e Osman subirà un drastico cambiamento. Come noto, i due si fidanzeranno e saranno prossimi alle nozze, con tanto di benedizione della famiglia Aydin. Leyla però, non sarà realmente innamorata del giovane macellaio, visto che il suo cuore non avrà mai smesso di battere per Emre. Sarà dopo aver scoperto che il minore dei Divit è stato costretto a lasciarla dietro ricatto di Aylin, che Leyla comincerà ad andare in confusione e a mettere in discussione il suo fidanzamento con Osman.

DayDreamer, anticipazioni: Leyla rompe il fidanzamento con Osman

Leyla (DayDreamer)Tutto si complicherà nel momento in cui la madre dei Divit convincerà Emre ad assumere una nuova segretaria. Leyla si mostrerà gelosa della nuova arrivata, nonostante la Aydin non lavori più alla Fikri Harika. La gelosia la porterà quindi a riconsiderare i suoi reali sentimenti e sarà a questo punto che non potrà fare a meno di rivelare ad Osman di non essere realmente innamorata di lui. La ragazza starà ben attenta a non menzionare Emre, ben sapendo l’odio che il giovane macellaio nutre nei confronti del fratello di Can. Il fidanzamento verrà rotto, gettando Osman nella disperazione. Il giovane sarà distrutto, tanto che mediterà di lasciare Instanbul per sempre.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

DayDreamer, Leyla spezza il cuore di Osman, Emre ci riprova con la Aydin

Emre (DayDreamer)Dando uno sguardo alle anticipazioni di DayDreamer, si verrà a sapere che Leyla, in occasione della festa di Can e Sanem, confesserà ad Emre di aver lasciato Osman. Il minore dei Divit sarà sorpreso e nello stesso tempo felice della notizia, pronto a riconquistare il cuore di Leyla. Questa volta Emre giocherà d’astuzia e, approfittando di una visita della ragazza alla Fikri Harika, riuscirà a farle ammettere i suoi reali sentimenti. La sorella di Sanem accetterà di nuovo di farsi corteggiare da Emre, nonostante non si fidi ancora completamente di lui. Riuscirà Emre nell’impresa? In attesa di ulteriori news in merito, Osman invece, non sembrerà riuscire a superare la rottura del fidanzamento con Leyla e si lascerà andare ad un eccesso d’ira per le vie della città.

In attesa di vedere in onda quanto sopra anticipato, si ricorda che la soap tv turca DayDreamer va in onda il sabato pomeriggio su canale 5 a partire dalle 14:45 e la domenica alle 16:20 circa.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento