Nel primo mese del Grande Fratello Vip 5 è capitato in più di un’occasione che Patrizia De Blanck parlasse male di Tina Cipollari, rivolgendole epiteti non proprio gentili. In tanti, da casa, si sono chiesti quale fosse il motivo di un astio così acceso da parte della Contessa nei confronti della storica opinionista di Uomini e Donne, senza però mai ottenere la risposta dalla diretta interessata. Ci ha pensato allora Tina a svelare l’arcano, durante un’intervista rilasciata a FQMagazine.

Ecco perché tra Patrizia De Blanck e Tina Cipollari non scorre buon sangue

Nel corso della chiacchierata avuta con FQMagazine, Tina Cipollari ha spiegato la ragione per cui la De Blanck ce l’ha tanto su con lei:

L’antipatia è nata durante il reality di Rai 1 Il Ristorante, perché lei è molto prepotente. Mi scontrai con lei durante una nomination e il pubblico la bocciò con una percentuale bulgara, nonostante fosse convinta di restare. Io la presi in giro, feci un balletto a sfottò e lei si offese. Non ci siamo mai più viste da allora.

Il fattaccio risalirebbe dunque al reality Il Ristorante, trasmesso su Rai Uno tra la fine del 2004 e l’inizio del 2005 con la conduzione di Antonella Clerici. A distanza di oltre quindici anni, la Contessa non ha mai perdonato la Cipollari, tanto da nominarla più di una volta nella sua ultima avventura televisiva al GF Vip 5.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Chiarimento tra le due nella casa del Grande Fratello?

Chissà che Alfonso Signorini non decida di regalare un colpo di scena ai telespettatori di Canale 5, invitando in una delle prossime puntate del Grande Fratello Vip 5 (fresco di prolungamento fino ai primi mesi del nuovo anno) per un confronto tra due pesi massimi come Tina e la Contessa del popolo.

Soltanto venerdì scorso, come ricorderete, Patrizia De Blanck si è scontrata con un’altra sua storica rivale, la Marchesa d’Aragona.

Anche voi vorreste vedere un faccia a faccia tra Tina Cipollari e la De Blanck? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Potrebbe interessarvi anche: Lite al Grande Fratello Vip 5 per colpa dei “comodini” della casa: Zorzi fa sbottare Enock (VIDEO)