Temptation Island, una delle coppie più amate verso il matrimonio: “Se Dio vuole ci sposeremo”

Temptation Island, una delle coppie più amate verso il matrimonio: “Se Dio vuole ci sposeremo”

Dopo otto edizioni non è semplice eleggere la coppia più amata di Temptation Island, ma nella ristretta cerchia non possiamo non inserire anche le due persone che hanno scelto di compiere un importantissimo passo, annunciando in occasione del compleanno di lei la volontà di convolare a nozze. Avete indovinato di chi si tratta?

La sorpresa di Lorenzo Amoruso per Manila Nazzaro

Ebbene sì, sono proprio loro, Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, protagonisti dell’edizione estiva di quest’anno del docu-reality di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia. L’ex calciatore della Fiorentina e della Nazionale italiana ha mantenuto la promessa fatta durante Temptation Island, quando annunciò che avrebbe regalato l’anello di fidanzamento alla sua compagna per il compleanno. Detto, fatto (e non è una trasmissione).

Manila ha mostrato raggiante l’anello regalatole dal fidanzato, postando una foto su Instagram che la ritrae con un sorriso smagliante accanto al proprio uomo. Lorenzo da parte sua ha confermato di fare sul serio, non lasciando spazio ad alcun fraintendimento circa le sue intenzioni: “Se Dio vuole ci sposeremo“.

Prosegue dunque a gonfie vele la storia d’amore tra Amoruso e l’ex Miss Italia, usciti da Temptation Island ancora più uniti di prima. Grande gioia tra i fan, che non hanno mai smesso di seguire la coppia dopo la fine del reality.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La proposta di matrimonio di Lorenzo

Manila, oltre a mostrare con orgoglio l’anello di fidanzamento, ha svelato in un’intervista a Il Giornale in che modo è arrivata la proposta di matrimonio: mentre stava stirando, Lorenzo le si è avvicinata mettendole l’anello al dito. L’affascinante conduttrice televisiva e radiofonica non poteva dire di no alla proposta, dopo averla attesa da tanto tempo, come chiarito a più riprese durante il suo percorso a Temptation Island. Inoltre, la Nazzaro non aveva nemmeno nascosto il sogno di avere un figlio insieme a Lorenzo: che sia questo il prossimo regalo che la coppia riuscirà a farsi?

Potrebbe interessarvi anche: Temptation Island, la furia di Salvo contro Francesca: “Oramai sono single” (video)

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento