Franceska Pepe e Vittorio Sgarbi, scontro super trash a Live Non è la D’Urso (VIDEO)

Franceska Pepe e Vittorio Sgarbi, scontro super trash a Live Non è la D’Urso (VIDEO)

Franceska Pepe, eliminata dal Grande Fratello Vip 5, è stata ospite a Live Non è la D’Urso, dove ha avuto uno scontro di fuoco con Vittorio Sgarbi. La modella, quando era entrata nella casa del GF VIP, aveva detto di aver avuto una “storia” di 7 ore con il noto critico d’arte, storia che era stata più che altro montata dalla stampa a Sanremo.

Vittorio Sgarbi contro Franceska Pepe: ‘Bugiarda mi hai toccato l’u***o’

Franceska Pepe, che era stata eliminata lunedì scorso dal Grande Fratello, per alcuni giorni era rimasta nell’ombra in attesa di sapere se sarebbe potuta rientrare in seguito ai presunti voti irregolari in arrivo dalla Spagna, che avevano fatto vincere con uno scarto dell’1% Adua Del Vesco. Una volta in studio, l’influencer aveva dapprima svelato di aver litigato con un’autrice dietro le quinte del reality e poi aveva parlato male della produzione colpevole di non aver mai chiarito la faccenda dei voti fasulli, per cui era sceso in campo anche il Codacons. Ieri sera, Franceska è stata ospite da Barbara D’Urso e ha avuto modo di parlare con Vittorio Sgarbi. La 28enne ha rinnegato una storia con Sgarbi, che invece ha dato una versione diversa.

Secondo il noto critico d’arte, lui e Franceska avrebbero avuto una presunta intimità dietro un quadro durante una mostra e alcuni testimoni potrebbero anche confermare di averli visti nascondersi in bagno per circa 15 minuti:

“Non puoi negare, ci sono dei testimoni. Sei venuta in bagno con me. Ci siamo baciati, mi hai toccato l’uc…..o. Mi fai schifo, sei una bugiarda. Sei andata al Grande Fratello Vip grazie a me”

Il 68enne ha aggredito verbalmente la modella ligure, che di contro ha negato ogni storia con lui, parlando solo di una cena ma di nessun bacio tra loro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Franceska risponde a Myriam Catania

Durante l’ospitata, Franceska ha anche detto di essersi pentita di aver partecipato a The Lady e che non lo rifarebbe e poi ha avuto uno scontro con Simona Izzo, la zia di Myriam Catania. L’attrice aveva fatto delle insinuazioni in merito ai vestiti costosi che Franceska indossava, insinuando che forse erano regali di uomini facoltosi. Da Barbara D’Urso, la modella ha voluto rispondere alle insinuazioni della Catania:

“Se uno ha un compagno benestante, non è giusto godersi la vita? Può fare delle insinuazioni disgustose sul mio conto, valutandomi sulla base di quello che indosso. Che cosa dovrei dire io degli stivaletti di plastica che indossa e che non si cambia dalla prima puntata?”

Condividi

Chiara

Lascia un commento