Lele Mora a Live Non è la D’Urso: ‘Massimiliano Morra non è gay ma ha avuto una storia con un uomo famoso’

Continua a tenere banco il caso Massimiliano Morra gay (o non gay), iniziato al Grande Fratello Vip 5. Da ormai varie settimane, dopo l’esplosione del caso AresGate e le insinuazioni di Adua Del Vesco su una presunta omosessualità di Massimiliano Morra, i vari programmi TV hanno affrontato il tema riportando varie testimonianze.
Lele Mora su Massimiliano: ‘Ha avuto una storia con uomo che gli aveva promesso il GF’
Dapprima erano stati Alberto Tarallo a Non è l’Arena, poi le varie segnalazioni a Pomeriggio Cinque su presunte storie d’amore dell’attore con un farmacista e ora la testimonianza di Lele Mora, il noto agente dei Vip che è stato ospite a Live Non è la D’Urso e ha detto la sua su questo caso:
“No, non è gay! Ce ne sono tanti che non sono gay ma che per arrivare a dei successi, a dei lavori, si concedono alle delizie di qualche produttore, di qualche signore“
Secondo Lele Mora, insomma, Morra non è omosessuale ma si sarebbe concesso qualche scappatella con degli uomini “potenti” del settore. Lele Mora ha chiarito che l’attore campano, in passato avrebbe avuto una relazione con uomo molto noto, questa relazione gli avrebbe permesso di entrare al Grande Fratello Vip 5:
“Io me lo ricordo bene, perché lui è venuto a Sanremo dove avevo la finale de Il Più Bello D’Italia e ha vinto lui. Con lui ho lavorato tre anni. Di tutta questa faccenda uscita negli ultimi giorni, io so che ha avuto una storia lunga con un uomo molto noto e di cui non faccio il nome, che gli aveva promesso che gli avrebbe fatto fare il GF. Non so se sia stata una storia d’amore o di interesse, in ogni caso mi prendo le responsabilità di ciò che sto dicendo.”
"Massimiliano Morra è stato fidanzato con un ragazzo"
Lele Mora CHOC a Live #noneladurso pic.twitter.com/Nr7YbwEgty— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) October 11, 2020
La soap infinita
Le parole di Lele Mora a Live Non è la D’Urso sono molto dure e se fossero vere scatenerebbero un altro caso mediatico. Nella casa del Grande Fratello, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra avevano dato vita ad una vera e propria soap con molti segreti e cose non dette, a partire dalla loro storia d’amore fake, fino a presunti fatti gravi commessi da Massimiliano che gli avrebbero precluso la permanenza nell’agenzia e il corteggiamento insistente dell’attore verso la Del Vesco. Le parole di Lele Mora potrebbero aprire nuovi scenari?
#LeleMora "Massimiliano #Morra non è gay ma ha avuto una storia molto lunga con uomo, che gli ha promesso che prima o poi gli avrebbe fatto fare il Grande Fratello."
Non è gay ma ha avuto una storia con un uomo. MA TUTT'APPOSTO? #noneladurso #GFVIP
— Fabio A. (@Fabio_A88) October 11, 2020