Live – Non è la d’Urso, dal flirt tra Lele Mora ed Eva Grimaldi alla rivelazione di Imma Battaglia

Live – Non è la d’Urso, dal flirt tra Lele Mora ed Eva Grimaldi alla rivelazione di Imma Battaglia

Nel corso della puntata dell’11 ottobre 2020 di Live – Non è la d’Urso è stato ospite Lele Mora. Il motivo della sua presenza è stato quello di parlare degli amori finti che sono esistiti, e probabilmente esistono ancora oggi, messi in piedi dalle produzioni televisive. Uno degli argomenti trattati, in modo particolare è stata la presunta omosessualità di Massimiliano Morra, attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

Dal canto suo, l’agente delle celebrità ha riferito che l’attore non sarebbe gay, ma avrebbe acconsentito ad avere una storia con un uomo molto famoso. La ragione non la conosciamo, potrebbe essere per interesse e convenienza oppure effettivamente per amore. Questo non ci è dato saperlo. Ma le sue parole hanno sconvolto tutti i presenti, anche Barbara.

Ma le sue dichiarazioni non finiscono qui. Infatti, a un certo punto, si è tornato a parlare di Gabriel Garko, il quale ha fatto coming out qualche settimana fa in diretta televisiva. Di conseguenza si è parlato delle sue storie passate, ovvero quella con Adua De Vesco ed Eva Grimaldi. Proprio circa quest’ultima Lele Mora ha detto durante Live – Non è la d’Urso:

Eva Grimaldi ha avuto una storia con me. Abbiamo fatto tante volte se**o.

Una confessione, questa, che ha lasciato basiti tutti. Soprattutto Imma Battaglia, l’attuale moglie dell’attrice, che non sapeva di questo aspetto del passato della compagna. Anche lei, ad ogni modo, ha rilasciato alcune dichiarazioni shock. Andiamo a scoprirle.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Imma Battaglia parla della storia con Eva a Live – Non è la d’Urso

Imma Battaglia che, come abbiamo detto è l’attuale moglie Eva Grimaldi, ha svelato alcuni retroscena circa la sua storia d’amore. Parliamo del periodo in cui Eva faceva finta di essere legata sentimentalmente con Gabriel Garko. Il video può essere visto cliccando qui. Ecco quanto ha affermato:

In tutta questa situazione in cui dovevano fingere, a me era impedito uscire con Eva perché dicevano che se lei si faceva vedere troppo con me, dicevano che era lesbica. Quindi non poteva né uscire con me, né con le mie amiche. L’unica storia vera era la mia con Eva, ma non si doveva raccontare.

Successivamente, Imma Battaglia si lascia andare ad altre dichiarazioni sulla produzione che aveva impedito loro di stare insieme alla luce del sole. Tutti rimangano a bocca aperta a Live – Non è la d’Urso:

Confesso che Eva non aveva nessun problema a stare con me in pubblico. Devo dire che è una donna straordinaria, però io a un certo punto per questa pressione che avevamo addosso, ho cominciato ad avere un senso di protezione. Avevo paura. Non ero d’accordo con la produzione, ma quando lei mi ha detto questo, considerando che erano tutti gay quelli della produzione, mi sono arrabbiata tantissimo.

La puntata intera, così come la clip in questione, si può recuperare accedendo alla piattaforma streaming gratuita Mediaset Play.

Potrebbe interessarti anche: Franceska Pepe e Vittorio Sgarbi, scontro super trash a Live Non è la D’Urso (VIDEO)

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento