Puntata piena di eventi quella di Live – Non è la d’Urso che è andata in onda l’11 ottobre 2020. Oltre alla lite tra Franceska Pepe e Vittorio Sgarbi, confessioni shock di Lele Mora e la sfuriata della conduttrice per l’assenza di Iconize in studio, abbiamo visto anche lo scontro tra il Divino Otelma e Francesca Cipriani. I due, infatti, sono l’uno contro l’altro dopo gli eventi di più di un anno fa.

Le celebrità, infatti, hanno passato alla precedente edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, ma c’è stato u incidente abbastanza grave. Durante una gara, infatti, la showgirl avrebbe spinto l’altro causando una caduta che ha portato a ben nove punti di sutura. Ieri, dopo del tempo, si sono incontrati nell’ascensore della trasmissione e se ne sono dette di tutti i colori.

Parlano con Barbara, però, il Divino Otelma ha detto di essere lì per chiedere un risarcimento per i danni che ha subito da parte dell’ex concorrente del reality. Qui di seguito il video in cui esprime le sue intenzioni mentre la Cipriani lo attende.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Andiamo, ora a vedere cosa è accaduto dentro l’ascensore di Live – Non è la d’Urso tra il Divino Otelma e Francesca Cipriani.

Lo scontro tra Francesca Cipriani e il Divino Otelma a Live – Non è la d’Urso

Una volta entrato nell’ascensore di Live – Non è la d’Urso con Francesca Cipriani, quest’ultima esordisce dicendo di essere molto delusa dall’aver ricevuto una lettera dai suoi avvocati. Di tutta risposta il Divino Otelma la attacca molto duramente, con parole forti, tirando in ballo anche il denaro che vuole per essere risarcito.

Non sei una bambina di 6 anni che può spaccare la testa a una persona e dire che si è sbagliata. Sei adulta e responsabile, se commetti un grave danno, sia un trauma sia un danno economico, come il nostro avvocato di Roma che ha inviato la raccomandata a casa tua, sei responsabile. Non è uno scherzo e ci devi credere. Quanto denaro per il risarcimento? I parametri saranno definiti, ma non c’è nulla di definito. Terremo presente il contratto che avevamo con l’Isola che prevedeva un compenso su base settimanale. Poiché Francesca Cipriani il 31 gennaio 2019, cioè il giorno in cui avremmo dovuto entrare nell’Isola vera e propria, ci ha scagliato al suolo provocandoci nove punti di sutura, c’è stato un danno.

Ovviamente, poi, non manca nemmeno una parte trash, con il Divino Otelma che recita qualcosa di non molto chiaro e che il profilo twitter di Live – Non è la d’Urso prende in giro bonariamente.

Le cose, poi, tornano a farsi serie quando Francesca dà la colpa ad alcuni presunti problemi di equilibrio dell’uomo. A questo punto, però, l’altro obietta sostenendo che sia il suo narcisismo il vero problema. Allora la showgirl ribatte accusandolo di speculare sulla faccenda perché ha solo bisogno di soldi. Il Divino Otelma, allora, forse ferito da queste parole, le dice:

La tua testa è vuota. È un agglomerato di segatura. […] Ravvediti, cerca di redimerti.

Come finirà questa situazione? Non ci resta che attendere altri aggiornamenti nel corso delle settimane.

Potrebbe interessarti anche: Angela da Mondello apre il suo cuore Live Non è la d’Urso