Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip smentisce la storia con Mr. Rain

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip smentisce la storia con Mr. Rain

Elisabetta Gregoraci dal Grande Fratello Vip smentisce la storia con il rapper Mr. Rain.

La bella calabrese è chiusa all’interno della casa di Cinecittà da più di venti giorni.
Sarebbero potuti essere di più, ma per motivi personali, come sappiamo, non ha potuto fare il suo ingresso durante la messa in onda della prima puntata.
Fin da subito, la conduttrice, si è rivelata tra le protagoniste di questa quinta edizione del Reality Show.
Prima il botta e risposta con l’ex marito Flavio Briatore, conclusosi con una lettera scritta da parte dell’imprenditore, molto apprezzata dalla showgirl.
Poi, il presunto flirt al GF Vip 5 con Pierpaolo Pretelli e in ultimo, non per importanza, l’indiscrezione che la vedrebbe fidanzata fuori dalla casa.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, l’ex “Miss sorriso” sembrerebbe fare coppia con il rapper Mattia Balardi, in arte Mr. Rain.

Mr Rain ed Elisabetta Gregoraci sono fidanzati?
La smentita da parte della showgirl

Elisabetta Gregoraci e Mr Rain sembrerebbero essere fidanzati, ma dalla casa del Grande Fratello Vip, durante la diretta di Venerdì 9 ottobre, la showgirl smentisce la storia d’amore.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Elisabetta-Gregoraci-smentisce-storia-Mr-Rain-dalla-casa-del-Grande-Fratello-VipI rumors si sono fatti più insistenti quando all’ex moglie di Briatore è stato fatto recapitare un aereo con una dedica: “sei l’epicentro del mio terremoto”.
In molti si sono chiesti chi è stato a fare questa sorpresa alla bella calabrese.
Lei, di tutto punto, ha subito precisato ai propri coinquilini che si trattava di una sorpresa fatta da un gruppo di amici con cui ha una chat di gruppo su Whatsapp.
Non tutti hanno creduto alle parole rilasciate dalla conduttrice. Almeno…non il pubblico del Grande Fratello Vip.

Nella canzone 9.3 di Mr. Rain, infatti, si possono notare proprio le parole che sono state scritte come dedica. E se fosse questa la conferma che la storia tra i due esiste davvero?

Alfonso Signorini indaga su chi può essere
il misterioso fidanzato di Elisabetta Gregoraci

Alfonso Signorini, durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda venerdì 9 ottobre, cerca di indagare su chi può essere il fidanzato misterioso di Elisabetta Gregoraci.

Come viene riportato anche su “gossipetv.com”, la showgirl inizialmente ha un confronto con l’ex velino Pierpaolo Petrelli.
Il ragazzo, infatti, sembra essere molto preso dalla conduttrice calabrese e cerca di capire se tra di loro può nascere qualcosa. La Gregoraci conferma che tra di loro c’è solo una forte amicizia e nulla di più. “Amici speciali” per l’esattezza sono le parole che pronuncia.

A quel punto, il conduttore del Reality Show di Canale 5, le chiede chi è stato a dedicarle il bel messaggio.
La showgirl, senza scendere nei dettagli, fa sapere che ci sono delle persone fuori che la pensano e lei è felice di questo. Ammette di non voler parlare della sua vita privata, ma conferma di essere entrata nel reality da single e che dietro quell’aereo “c’è tutta una storia”, dichiara Elisabetta.

Il mistero continua e sembra infittirsi, perché Alfonso Signorini le fa arrivare dei saluti provocatori per cercare di farla cadere.
La E. di Montecarlo ti saluta caramente”.
A tale affermazione, l’espressione di Elisabetta Gregoraci, sembrerebbe far intuire che questa “E” non ha nulla a che fare con la persona che da fuori le ha fatto recapitare l’aereo con il messaggio.

A questo punto, allora, prova ad intervenire anche l’opinionista Enzo Ghinazzi, in arte Pupo: “Tutti quanti attori in quella Casa. Dicono che musicalmente hai delle passioni, sei appassionata di rap”.
Anche in questo caso, la Gregoraci, sembra non capire e allora Alfonso Signorini riprende la situazione in mano e fa chiaramente il nome di Mr. Rain.
La showgirl, senza esitare, smentisce subito il pettegolezzo dicendo: “Ma va, no! Mi piacciono molto le sue canzoni”.

Insomma…è entrata single, ma c’è qualcuno fuori a cui è legata che, appunto, la blocca nel rapportarsi con Pierpaolo Petrelli. Il mistero si infittisce e l’identità di questa persona rimane misteriosa.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento