Grande Fratello Vip 5, riassunto ottava puntata: web in rivolta per i nominati

Grande Fratello Vip 5, riassunto ottava puntata: web in rivolta per i nominati

Venerdì sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5, che ci ha regalato nuovi momenti trash ma anche nomination assolutamente discutibili. Tra i temi cult, la soap infinita tra Adua e Massimiliano, lo scontro tra la contessa De Blanck e la marchesa D’Aragona e il flirt tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci.

I segreti di Adua e Massimiliano e il fidanzato segreto della Gregoraci

Nella puntata di venerdì del GF VIP 5 si è parlato nuovamente della storia (infinita) tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, che ha scatenato molti dubbi tra i vipponi tanto che in molti hanno iniziato a dubitare di un accordo studiato a tavolino. I due sono stati messi a confronto da Signorini ma alcune risposte non hanno affatto chiarito che cosa c’è davvero dietro alla loro (presunta) finta storia. Alfonso ha parlato dei vari scontri tra Adua e Tommaso Zorzi, legati sempre alla presunta omosessualità di Morra e quello avvenuto lunedì sera tra Tommaso e Matilde Brandi.

Nel frattempo tra i nominati di lunedì, a salvarsi per prima è stata Maria Teresa Ruta, mentre in studio, dopo più di un’ora di attesa, è arrivata Francesca Pepe che ha svelato di aver litigato con un’autrice dietro le quinte del GF.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per l’ennesima volta, si è tornati a parlare del flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Il modello ha svelato che negli ultimi giorni lui e la Gregoraci si erano allontanati e di essere rimasto male per l’aereo giunto per la ex moglie di Briatore. Elisabetta ha precisato di essere entrata single ma ha ammesso di sapere che qualcuno da fuori la sta pensando. Non ha voluto dire di più ma ha negato che quest’uomo sia il rapper Mr Rain, come si era vociferato giorni fa.

Spazio anche per i due nominati rimasti: Myriam Catania e Massimiliano Morra, che hanno ricevuto delle sorprese da parte dei loro compagni. Morra ha ricevuto una lettera di Dalila mentre Myriam ha potuto vedere il suo compagno Quentin Kammermann. Alla fine la meno votata è stata Myriam Catania, che però non è uscita dalla casa ma è finita direttamente nelle nomination eliminatoria di lunedì 12 ottobre.

Le nomination fanno infuriare i social

Momento cult la lite tra Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta, che si sono scannate per un programma di cucina e gli aperitivi con le amiche, mentre Dayane Mello ha chiarito il suo rapporto fisico con Francesco Oppini rassicurando la fidanzata di lui  con un “E’ tutto tuo”. Queste parole hanno scatenato la reazione di Franceska Pepe dallo studio, che ha detto che Dayane vuole crearsi a tutti i costi una storia nella casa.

Altri momenti imperdibili della puntata sono stati lo scontro tra la contessa De Blanck e la marchesa d’Aragona, che si sono insultate per tutto il tempo, e la confessione di Stefania Orlando sul suo mancato istinto materno.

E’ arrivato poi il momento delle nomination e delle immunità: ad essere immuni sono Enock, Zelletta, Elisabetta, Pierpaolo, la contessa e Matilde mentre in nomination sono finite Maria Teresa Ruta (votata dalla maggior parte per lo scontro con Matilde), Myriam Catania e Stefania Orlando. E il web è già in rivolta.

Condividi

Chiara

Lascia un commento