Franceska Pepe non rientrerà nella casa del Grande Fratello Vip 5. La concorrente, che era stata eliminata lunedì al televoto con un scarto dell’1% rispetto ad Adua Del Vesco, in questi giorni si era messa in isolamento in attesa che la produzione decidesse se farla rientrare o no dopo i presunti voti irregolari degli spagnoli. Nulla di fatto per la modella, che ieri è giunta in studio in notevole ritardo.

Franceska Pepe arriva in studio e dichiara: ‘Ho litigato con un’autrice’

Appena iniziata la puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha subito annunciato che presto sarebbe arrivata anche Franceska Pepe ma non sapeva se l’influencer avrebbe effettivamente raggiunto lo studio, lasciando intendere una sorta di disguido in atto. Ad un certo punto, però, Franceska è arrivata davvero e senza peli sulla lingua ha ammesso di aver avuto una discussione con un’autrice. Alla domanda di Signorini se si fossero picchiate, la modella ha risposto che ci era mancato poco. Non è chiaro che cosa sia accaduto davvero dietro le quinte del GF VIP 5. Il sito DavideMaggio.it, però, ha riportato alcuni indiscrezioni sull’identità dell’autrice:

“Tensione dietro le quinte tra Franceska Pepe e Irene Ghergo, in forza alla squadra di autori del reality show e grande amica di Alfonso nonchè storica autrice e talent scout”

A quanto, pare, insomma, Franceska sarebbe arrivata in studio con più di 1 ora di ritardo a causa dello scontro con Irene Ghergo ma non è ancora chiaro il motivo. Già alcuni giorni fa la modella si era sfogata sui social in merito alla sua esperienza al Grande Fratello Vip 2020.

Franceska Pepe arrabbiata perchè nessuno le ha mandato l’autista in stazione

Gabriele Parpiglia, invece, ha svelato che la Pepe era rimasta male perchè la produzione non le aveva mandato l’autista in stazione, sottolineando che questo iter non è previsto con nessuno, neppure con la Prati e il famoso taxi:

“L’agente poi ci ha detto che Franceska non vuole più andare al Grande Fratello, non vuole nemmeno partecipare come pubblico. Tesi confermata dalle storie Instagram dove ha definito tutti “vergognosi” e “casa di pazzi”.

Alla fine, però, Francescka si è presentata e ha regalato al pubblico da casa nuove chicche trash che già hanno fatto il giro dei social.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!